Indovinello.
-
Indovinello. I dati contenuti nella patente e nella tessera sanitaria sono dati personali e pertanto soggetti al trattamento della privacy?
-
Indovinello. I dati contenuti nella patente e nella tessera sanitaria sono dati personali e pertanto soggetti al trattamento della privacy?
@salvadorbs in teoria sì, secondo me
-
@salvadorbs
sono dati personali ma non credo siano dati sensibili -
@salvadorbs
sono dati personali ma non credo siano dati sensibili@gian_d_gian @salvadorbs contando che ora nella carta d'identità ci sono dati biometrici sono anche sensibili
-
@gian_d_gian @salvadorbs contando che ora nella carta d'identità ci sono dati biometrici sono anche sensibili
@salvadorbs @electricsheep
non sapevo, io ho ancora la carta d'identità cartacea con scadenza che era prevista per il 2027. Se non sbaglio non sarà più valida da questa estate. -
non sapevo, io ho ancora la carta d'identità cartacea con scadenza che era prevista per il 2027. Se non sbaglio non sarà più valida da questa estate.@gian_d_gian @salvadorbs sì esatto, anche io, infatti mi sto informando in questi giorni, da agosto è carta straccia
-
@gian_d_gian @salvadorbs sì esatto, anche io, infatti mi sto informando in questi giorni, da agosto è carta straccia
Considerato che dall'anno prossimo avrei dovuto pagare l'obolo a Poste Italiane per continuare a fruire dello Spid, tutto sommato ben venga la CIE -
Considerato che dall'anno prossimo avrei dovuto pagare l'obolo a Poste Italiane per continuare a fruire dello Spid, tutto sommato ben venga la CIE@salvadorbs @electricsheep
Purtroppo da quando hanno cambiato il chip nelle nuove tessere sanitarie non mi funziona più il lettore della TS-CNS e sono costretto a dipendere dallo SpID -
non sapevo, io ho ancora la carta d'identità cartacea con scadenza che era prevista per il 2027. Se non sbaglio non sarà più valida da questa estate.@gian_d_gian
Un consiglio, informati sulle tempistiche per il passaggio alla CIE nuova, visto che i simpaticoni hanno deciso come mese ultimo proprio agosto... 🤐🤷
@salvadorbs @electricsheep -
@gian_d_gian
Un consiglio, informati sulle tempistiche per il passaggio alla CIE nuova, visto che i simpaticoni hanno deciso come mese ultimo proprio agosto... 🤐🤷
@salvadorbs @electricsheep@salvadorbs @electricsheep @ALFA
sì, lo farò appena possibile, purtroppo ho il giorno libero di venerdì, proprio il giorno in cui l'ufficio anagrafe è chiuso al pubblico. In ogni caso abito in un piccolo comune in cui gli uffici del comune sono abbastanza efficienti.