@massiargo Io continuo a capire poco tutta questa ossessione nel citare "Adolescence" come qualcosa che ti faccia capire i MAGA. C'entra molto poco col cuore del fenomeno. Fatico a capire quando sia una marchetta e quando sia genuina incomprensione del fenomeno
@presa_diretta Sto guardando la vostra/nostra trasmissione e sono esterrefatta. Mi sembra chiara l'intenzione di eliminare lo stato sociale a partire dalla sanità pubblica. Però comprano e vendono armi. Priorità politiche 😤
Didn't expect to end up in hospital with a small bowel perforation when I got out of my bed this morning. Theatre tonight. Incommunicado for a few days...
@massiargo Io continuo a capire poco tutta questa ossessione nel citare "Adolescence" come qualcosa che ti faccia capire i MAGA. C'entra molto poco col cuore del fenomeno. Fatico a capire quando sia una marchetta e quando sia genuina incomprensione del fenomeno
@presa_diretta Sto guardando la vostra/nostra trasmissione e sono esterrefatta. Mi sembra chiara l'intenzione di eliminare lo stato sociale a partire dalla sanità pubblica. Però comprano e vendono armi.Priorità politiche 😤