Voi giocate a Magic
-
Voi giocate a Magic?
Io giocavo un po' tra medie e liceo.
Però ultimamente mi appassiona molto il formato premodern.
Quindi con carte uscite PRIMA del momento in cui iniziai a giocare (erano gli anni di Mirrodin).
Ho iniziato a guardarlo per ragioni di studio ma mi appassiona guardare partite.
Se avessi qualcuno con cui giocarci, forse metterei insieme un mazzo di quel formato.
In realtà non ne avrei il tempo, ma mi sa che dove abito nessuno gioca premodern -
Voi giocate a Magic?
Io giocavo un po' tra medie e liceo.
Però ultimamente mi appassiona molto il formato premodern.
Quindi con carte uscite PRIMA del momento in cui iniziai a giocare (erano gli anni di Mirrodin).
Ho iniziato a guardarlo per ragioni di studio ma mi appassiona guardare partite.
Se avessi qualcuno con cui giocarci, forse metterei insieme un mazzo di quel formato.
In realtà non ne avrei il tempo, ma mi sa che dove abito nessuno gioca premodern@francescotoniolo Sicuramente conosci Magica Arena, molti amici con anni di dipendenza alle spalle hanno trovato piacevole fare qualche partita e sbusto online.
-
@francescotoniolo Sicuramente conosci Magica Arena, molti amici con anni di dipendenza alle spalle hanno trovato piacevole fare qualche partita e sbusto online.
@Captain_64 Sì lo conosco e non ho particolare attrattiva nel giocarci online. Ma soprattutto: si può giocare in formato premodern su Arena?
-
@Captain_64 Sì lo conosco e non ho particolare attrattiva nel giocarci online. Ma soprattutto: si può giocare in formato premodern su Arena?
@francescotoniolo Devo chiedere agli amici 😅 😅