Riflessione del lunedì.
-
Riflessione del lunedì.
Ho mollato completamente gli account instagram,facebook e twitter da più di tre anni ormai. Ne sento la mancanza? assolutamente no.
C'è solo un leggero senso di fastidio quando magari un amico ti gira un link ad instagram e gli devi rispondere che non hai l'account,quindi non lo puoi vedere. C'è ancora quell'attimo di imbarazzo. Quel "ah me lo ero dimenticato", che sottointende forse un "ma su quale pianeta vivi?" o forse "sei davvero un anziano". Sai che c'è? chissene. -
Riflessione del lunedì.
Ho mollato completamente gli account instagram,facebook e twitter da più di tre anni ormai. Ne sento la mancanza? assolutamente no.
C'è solo un leggero senso di fastidio quando magari un amico ti gira un link ad instagram e gli devi rispondere che non hai l'account,quindi non lo puoi vedere. C'è ancora quell'attimo di imbarazzo. Quel "ah me lo ero dimenticato", che sottointende forse un "ma su quale pianeta vivi?" o forse "sei davvero un anziano". Sai che c'è? chissene.Dimenticavo: il fastidio più grosso in verità è quando cerchi il sito di un ristorante dove vorresti andare, ma "ah noi abbiamo solo la pagina facebook". È da questo che capisci che i social hanno vinto.
-
Dimenticavo: il fastidio più grosso in verità è quando cerchi il sito di un ristorante dove vorresti andare, ma "ah noi abbiamo solo la pagina facebook". È da questo che capisci che i social hanno vinto.
@vonblubba per me se hanno solo una pagina facebook hanno perso un cliente. :)
-
@vonblubba per me se hanno solo una pagina facebook hanno perso un cliente. :)
@palin eh però qui secondo me il "cattivo" della situazione non è il ristorante (vedi l'altro mio commento in questo thread)
-
@palin eh però qui secondo me il "cattivo" della situazione non è il ristorante (vedi l'altro mio commento in questo thread)
@vonblubba cattivo o meno se non posso vedere nulla perché non hanno un sito, di chi sia la colpa sia ma non ci vado. A meno che non ci sono già stato per altri motivi.
-
@vonblubba cattivo o meno se non posso vedere nulla perché non hanno un sito, di chi sia la colpa sia ma non ci vado. A meno che non ci sono già stato per altri motivi.
@palin @vonblubba Io vado nei ristoranti e provo, come si faceva quando non c'erano proprio menù online da nessuna parte.
Se un ristorante ha scelto FB, probabilmente gran parte della sua clientela sta lì e non vedo perché "punirlo" solo perché non vuole disperdere ulteriore tempo, soldi ed energie per tenere aperti più canali di comunicazione.
Lavorare nella ristorazione è mediamente un incubo.
Non rendiamogli la vita ancor più complicata, vogliamogli bene :)