Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Facciamo un gioco.

Uncategorized
16 11 13

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • 0 Votes
    1 Posts
    3 Views
    Oggi ho eliminato la mia iscrizione ad Amazon Prime.La mia è stata una scelta prettamente etica ma anche economica. Su un abbonamento annuale di 49,90€ quest’anno ho risparmiato 36€ di spese di spedizione.Assolutamente poco conveniente#AmazonPrime
  • 0 Votes
    3 Posts
    2 Views
    Until 1984, the Santa Fe Railroad moved freight cars across the San Francisco Bay by barge. Railroad cars were decoupled from trains and loaded onto special "carfloat" barges, which were pulled across the bay by a small fleet of tug boats, to be re-attached to trains at the other end. The service ended when a fire destroyed the Point Richmond pier (the East Bay terminal for the operation), and that was that.A handful of rail carfloat operations continue in the US, most notably in NY Harbor.
  • Parking garage

Uncategorized
    1
    1
    0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Parking garage
  • Ormai è tutto (potenzialmente) finto

Uncategorized
    2
    0 Votes
    2 Posts
    3 Views
    @mariosiniscalchi Quando ero un giovene 20enne patliamo di circa 20 anni fa, l'inizio dei social, con le chat messenger e Facebook che iniziava a far capolino, io mi dicevo sempre "guarda la foto di un utente e riduci la bellezza al 50%". Io invece ho sempre messo foto anche dove stavo male.La cosa assurda è che se incontravi poi dal vivo, non li riconoscevi 🤣🤣🤣🤣 Per fortuna oggi nessuni s'incontra più dal vivo 🤣🤣🤣🤣, la mia previsione dovrei rivederla al ribasso, riduzione del 75%