Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

It’s hard knowing about all the current stuff that sucks.

Uncategorized
8 8 1

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • Avrebbe compiuto 65 anni oggi.

Uncategorized genoa calcio genova
    1
    0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Avrebbe compiuto 65 anni oggi. E per chi era in Liguria in quegli anni è l'equivalente di Totti per i romenisti. NdR. Il lavoro che il #Genoa sta facendo sulle magliette, anche rimettendo in giro quelle vintage in capsule ad edizione limitata, è eccellente. Merito, credo, anche della partnership con @RollingStoneIta. Gianluca Signorini, capitano giovane e bello https://ultimouomo.com/gianluca-signorini-capitano-genoa-scoglio-collovati-liverpool @calcio #calcio #Genova
  • Utenti Linux:

Uncategorized unolinux linux aggiornamento gnulinux
    1
    0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Utenti Linux:Quanto spesso eseguite la procedura di aggiornamento del vostro sistema (tipo un apt upgrade, ecc.)?(boost benvenuti)Pubbicanto anche nel gruppo FediLUG: @linux@diggita.com #UnoLinux #Linux #aggiornamento #GNULinux
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Oggi ho fatto una riunione con un collega che vive a Dubai.Mi ha raccontato che 2-3 volte al giorno ricevono un messaggio sul telefonino che gli chiede di andare nei rifugi, anche di notte.Sentono tutto il giorno jet ed elicotteri che volano sopra di loro per andare a intercettare droni e missili iraniani (intercettarli usando i sistemi missilistici costa troppo). Fino ad ora ne hanno intercettati più di 1500 (pensavo ne avessero lanciati meno).Leggere certe cose sui giornali, o sentirle nei podcast, fa un certo effetto ma sentirsele raccontare da uno che ci si trova in mezzo fa proprio paura.
  • 0 Votes
    7 Posts
    0 Views
    @some@hachyderm.io Ha, that's a great extension of the metaphor. Emotional experiences as driver updates; it makes sense that curse words install so fast, they basically come bundled with the driver package. 😂