Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Found at the Seattle Aquarium gift shop: A tale of greenwashed capitalism in three labels.

Uncategorized
36 20 2

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • 0 Votes
    1 Posts
    3 Views
    Stamane ho fatto un banale intervento alle palpebre per rimuovere piccole formazioni. In tutto 15 minuti. Niente punti. L'intervento l'ho dovuto fare in intramoenia.Ero in lista al policlinico Umberto I° di Roma da tre anni, inutilmente in attesa. Per eseguire il banale intervento avrei dovuto anche portare i risultati di una lunga lista di analisi fatte fuori in privato che, da sole senza contare il ticket, mi sarebbero costate più dell'intervento in intramoenia.'Sto Paese non ce la pó fa.
  • È tutto solo, sempre, una vendetta | Left

Uncategorized
    1
    1
    0 Votes
    1 Posts
    2 Views
    È tutto solo, sempre, una vendetta | Lefthttps://left.it/2026/01/13/e-tutto-solo-sempre-una-vendetta/> Toscana, Emilia-Romagna, Umbria e Sardegna sono state commissariate sul dimensionamento scolastico. Quattro Regioni governate dal centrosinistra. Tu guarda a volte il caso. Il pretesto è ovviamente amministrativo ma la vendetta è tutta politica
  • Ordine fatto ad ottobre.

Uncategorized
    2
    1
    0 Votes
    2 Posts
    0 Views
    @paolabonacini Sopratutto, quel giorno prenditi ferie e stai davanti al citofono.
  • Ho acceso la tv e ho sentito quella cifra: 12000.

Uncategorized
    2
    0 Votes
    2 Posts
    0 Views
    @phabrizio Scusa se prendo spunto dal tuo messaggio per una riflessione multipla.Dopo che la cronaca dalle manifestazioni ha iniziato a parlare di "vittime tra i manifestanti" il cuore mi si è stretto al massimo. E nulla può di più.Spero proprio che tutto finisca con la libertà, vera.Quando arriverà si porrà una ulteriore domanda, forse ancora più importante: libertà da chi?Il regime ha tre teste:il cleroi guardiani (potere militare e imprenditoriale)la popolazione che crede in loro.???