Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

The world has 8.3 billion people…

Uncategorized
15 15 0

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • Ragioniamo insieme.

Uncategorized
    2
    0 Votes
    2 Posts
    0 Views
    @Dunpiteog Sesso: quando capita
  • 0 Votes
    1 Posts
    3 Views
    早晩間 소프트웨어 엔지니어 커뮤니티로서의 聯合宇宙를 어필하는 韓國語 글을 하나 써 봐야겠다.
  • Giorni difficili.

Uncategorized
    2
    1
    0 Votes
    2 Posts
    0 Views
    @FraEmme so già che mi maledici per il consiglio non richiesto, ma attenzione ai fumetti impilati in orizzontale, è noto che le spine si scollano molto più facilmente in questo modo 😔😔😔
  • 0 Votes
    2 Posts
    0 Views
    @pietro395Interessante, ma...Ci sono due trade-off che per me rendono inaccettabile questo setup.LLM remoto. Non credo neanche un po' al fatto che non venga in qualche modo salvato o ingerito perché la mancanza di fiducia è un mio bias.Il solito discorso etico sull'addestramento degli LLM a scapito della sistematica violazione del diritto d'autoreDare accesso in scrittura ai canali di comunicazione che impersonano me come individuo o che hanno accesso alle mie risorse di computing, a qualcosa di cui non ho il controllo e che potrebbe allucinare in qualunque momento.Alla fine erano 3.Insomma, se devo riassumere con una metafora, mi sembra la classica situazione de "Lo strano caso del Dottor Jekyll e Mr. Hide" (inteso nel senso dello sperimentare su di sé gli effetti di farmaci ignoti, un cliché di fine '800).Riconosco il pregio tecnico della soluzione, ma anche che è un gioco a cui non vorrei rischiare di giocare. Forse con account completamente burner, inclusi i feed RSS, ma non con i gruppi telegram con persone vere per dire. Ma questo apre un altro capitolo sull'aspetto etico... Quindi boh.Comunque bel set-up!