@snow eh😅 sto già pensando anche io al nodo fisso in balcone , con pannello solare, ma un passo alla volta ! Quando sarà il momento ti chiederò dritte sulle antenne perché sto leggendo ma ne so poco !
@SparkIT Si, è da poco che mi sto interessando a questa tecnologia, ma ho la patente di Radioamatore dal 95 e ho lavorato nel settore RadioTelecomunicazioni per 30 anni, diciamo che parto avvantaggiato.😉
Resistenze! In tutti gli Stati Uniti, le persone stanno smantellando e distruggendo le telecamere di sorveglianza Flock
La rabbia per i collegamenti con l'ICE e le violazioni della privacy sta alimentando il sabotaggio. IN PIÙ: 10.000 autisti chiedono a Uber di restituire i salari rubati, un uomo viene arrestato durante un'udienza pubblica su un data center e altro ancora.
Over the years, I’ve fixed numerous security issues in #Conversations_im. Whether reported by third parties or flagged internally, all were resolved within 24 hours of discovery.
The two most severe issues were both identified during internal reviews.
@ALFA LA vera motivazione sembra che c'è gente che non vuole che #42 (o qualunque altro numero) sia un hashtag, e quindi nessuno lo può fare. Immagino che altro software che non sia mastodon abbia fatto scelte diverse, ma non posso verificare.
Long-tailed skipper #butterfly on lantana in the front #garden. #SilentSunday #Stunday #photography #butterflies #butterflyphotography #nature #insectphotography