Ho sistemato sifone e piletta del bagno in dieci minuti secchi compresa la segata che ho dovuto dare al tubo a muro che era troppo lungo, il tappo si alza e si abbassa, il sifone non perde una goccia.
-
Ho sistemato sifone e piletta del bagno in dieci minuti secchi compresa la segata che ho dovuto dare al tubo a muro che era troppo lungo, il tappo si alza e si abbassa, il sifone non perde una goccia. Bene, ho risparmiato un bel 50 euro. Poi sono scesa per guardare la TV e ho scoperto che mi si è rotto l'occhio della parabolica di sky, 75 euro.
Posso dire vaffanculo? -
Ho sistemato sifone e piletta del bagno in dieci minuti secchi compresa la segata che ho dovuto dare al tubo a muro che era troppo lungo, il tappo si alza e si abbassa, il sifone non perde una goccia. Bene, ho risparmiato un bel 50 euro. Poi sono scesa per guardare la TV e ho scoperto che mi si è rotto l'occhio della parabolica di sky, 75 euro.
Posso dire vaffanculo?Secondo me sei in grado di sistemare pure la parabola.
-
undefined Oblomov shared this topic on
-
Secondo me sei in grado di sistemare pure la parabola.
@GustavinoBevilacqua potrei, ma se faccio danni sono soldoni.
-
@GustavinoBevilacqua potrei, ma se faccio danni sono soldoni.
-
@lorenzo @GustavinoBevilacqua no, non posso. Devo intrattenere madre 80enne sennò mi sfracella le palle
-
@lorenzo @GustavinoBevilacqua no, non posso. Devo intrattenere madre 80enne sennò mi sfracella le palle
-
E scaricarle qualche centinaio di ore di video da youtube, che scaricati sono pure senza pubblicià?
-
E scaricarle qualche centinaio di ore di video da youtube, che scaricati sono pure senza pubblicià?
@GustavinoBevilacqua @lorenzo no, lei deve vedersi le serie, i video di youtube se li scarica da sola, comunque. Mia madre usa computer da tempi insospettabili ai più. Tra le altre è stata marketing manager di un'azienda informatica che lavorava per grossissimi nomi. Il pc/mac ce l'abbiamo in casa da sempre.