@Doom3Gloom L'ho usato per qualche settimana e mi è piaciuto, funzionava tutto tranne qualche glitch nell'interfaccia di Nova Launcher! Alla fine l'ho tenuto come telefono di scorta 🙂 Vorrei provare anche GrapheneOS, ma serve un Pixel più recente.. e non voglio fare esperimenti sul 7a, che è il mio telefono principale 😁
Il nuovo approccio del Primo Ministro Mark Carney alla politica estera del Canada può forse essere riassunto in una frase: "Accettiamo il mondo così com'è, non come vorremmo che fosse".
@ben this article is devastating and the closing paragraph truly haunting. I consider myself very lucky to be in Europe. Thank you for shedding light on this - it’s like it’s the Middle Ages over there 💔
@emanuelecariati a me lei piace molto, soprattutto quel disco e Spirit Exit.
Invece non conosco nessuno di questi due. Il primo a occhio (= da una veloce ricerca su RYM) potrebbe piacermi. Consigli specifici, visto che ha una discografia sterminata?
@simonperry per l'appunto, leggo che: "Leasys, società di noleggio e leasing controllata da Stellantis, e la Banca Europea per gli Investimenti (BEI) hanno siglato un nuovo accordo finanziario da 600 milioni di euro per portare 24.000 veicoli elettrici nelle flotte europee."