Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

capybaras and shapes #MastoArt

Uncategorized
1 1 11

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
  • @michelelinux La pigrizia è quello che ci frega, le nostre scelte vanno spesso in quella direzione, non solo in questo ambito, penso anche al digitale, dove le grandi aziende sfruttano questo aspetto solo a loro vantaggio.

read more

• Morto ammazzato in Pulp fiction

read more

• @evadm le disuguaglianze aumentano, le guerre per il controllo delle sfere di influenza si riaccendono, ma io volevo solamente dire che le osservazioni, non tutte, sulle degenerazione del Capitalismo analizzate con acume da Marx nella seconda metà dell'ottocento sono ancora valide e le tendenze da lui osservate sono sempre le stesse. Ora infatti noi siamo in guerra contro la Russia da 4 anni con un fronte di 1400 km, sottineo noi, con tutti i pericoli di una estensione mondiale del conflitto

read more

• @maupao Bisognerebbe ritornare ad utilizzare le bici e perché no anche i monopattini. Ma siamo diventati così comodi e abituati alle cose semplici, da non voler nessuno di noi impegnarerci. Aggiungo anche camminare è importante (assistiti da mezzi pubblici).

read more

• @matz @lysander @Uilebheist @ju quando sono tante diventano

Chili minuge

(Me ne vado)

read more

• @Otttoz 😍

read more

• traffico di Natale, ma anche di tutti i giorni. Sono solo io che penso che ci sono troppe macchine in giro? Con le strade che abbiamo il traffico non è sostenibile, ma la soluzione non credo sia modificare le strade. Per come sono fatte le nostre città la vedo proprio difficile. Però nessuno ammette che siamo quasi al collasso e se la prendono tutti con la politica che non è in grado di fare la magia: liberare le strade perchè "io" possa girare senza impedimenti. Mah...

read more

• Ciclovia del Lazio

read more
Post suggeriti