Salta al contenuto

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Apropos of nothing... #CuteGirltober is back, courtesy of oceaninspace'nhttps://xcancel.com/_oceaninspace/status/1970210127786680634#m'n#CuteGirltober2025

Senza categoria
6 1 0

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
  • @gecco inequivocabilmente chi fa sti cori è un malato e fa schifo (non mi stupitebbe avesse fatto uso del sito in cui esibivano immagini delle consorti senza consenso, d'altra parte da qualche parte malati di quel tipo vengono)
    Cori goliardi ne ho fatti ma i cori goliardi non hanno niente a che fare con quelle parole
    L'alcolizzazione come pratica sociale è il peggio
    Una cosa il singolo che si dà all'alcol per disagio, un'altra chi si rifugia nel gruppo, non ha problema a diventare branco

per saperne di più

• Sconcertante!

Ho aperto un ticket e ho ricevuto in risposta una schermata dove si dice che ho già inserito il ticket e un riepilogo con dati sensibili di un altro cliente! 🤦‍♂️

AHIAHIAHI SIGNORA LONGARI!...

per saperne di più

• @lysander poi nelle zone turistiche ho notato che spesso qualche tabaccaio li ha ancora, ma bisogna fare attenzione che non rifilino i francobolli finti di altri operatori, che leggo in giro costano di più e funzionano peggio

il sito delle poste tecnicamente vende francobolli, ma li spedisce con assicurata (e ci sta, se ne stai comprando centinaia), e se ne devi comprare uno o due ci spendi cifre non proporzionate a quelle della spedizione e-francobolli.poste.it/app/htm…

e altri consigli utili si possono trovare su

community.postcrossing.com/t/t…

(e il fatto che serva quel thread è indicativo)

per saperne di più

• @oblomov

@d10c4n3 secondo me fra quella gente c'è anche un mucchio di stronzi, ma vado a senso

@gecco @ndo

per saperne di più

• @fucinafibonacci forte, finalmente so che canale mettere quando su Focus parlano di ufo e scie chimiche (qualcuno altro ha notato quanto si è enshittificato Focus da quando è entrato in Mediaset?)

per saperne di più

• @lysander il modo affidabile per trovare un francobollo è andare in un ufficio postale dotato di sportello filiatelia

di cui hanno nascosto l'elenco, non riesco a trovarlo :(

e sperare che in quel momento ci sia l'operatore competente (altrimenti se arrivi con l'elenco preciso con i tipi che ti servono e i prezzi a volte comunque riesci ad ottenere francobolli, a volte no)

ho trovato l'elenco degli spazi filatelia, che invece dovrebbero avere *la qualunque*, ma quelli sono pochi filatelia.poste.it/spazi-filat…

per saperne di più

• per saperne di più

• @G3rt non so cosa uscirà da queste piazze, c'è tanta "biodiversità" ma questo è una ricchezza, speriamo di rimanere all'erta e inseriti nella realtà e spero vivamente che il governo continui invece a dare prova di ottusità e incapacità fino a schiantarsi e tornare nelle fogne. Che stavolta non ci vogliano vent'anni, perché vent'anni non li abbiamo, tra vent'anni l'Italia sarà quasi un deserto

per saperne di più
Post suggeriti