@Gina@fosstodon That's great! In that case, could IBAN transactions become a thing for donations from within Europe? To me, this is the preferred and easiest option as there is no signing up to a third party or anything.
@altbot Questa immagine l'ho incontratata qui sul fediverso alcuni mesi fa , e l'ho conservata . Oggi ho avuto voglia di rimetterla in circolazione per farla apprezzare a qualcun altro che forse non l'aveva vista . Non ricordo ne chi l'ha esposta , ne il titolo , ne l'autore .
Sono un rifugiato che vive in una casa protetta perchรฉ ho contribuito a smascherare una rete di tratta di esseri umani che opera all'interno di un campo profughi. Questa decisione ha messo a rischio la mia vita. Le minacce sono reali, la paura รจ costante e le conseguenze sono continue. Ho fatto ciรฒ che il sistema dice ai rifugiati di fare: denunciare i reati, collaborare con le autoritร , proteggere gli altri. Eppure il risultato รจ stato abbandono, isolamento e pressione a sparire, non giustizia o protezione.
"Se la protezione deve avere un significato, deve estendersi a coloro che corrono i rischi maggiori, soprattutto a coloro che parlano quando sarebbe stato piรน facile tacere".
New page of my scifi webcomic is released! Go check it out!https://leavingthecradle.com#webcomic #aliens #graphicnovel #leavingthecradle #spiderforest #comic #update #MastoArt