Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

do you think the Foreigner looks at the stars and thinks of home?

Uncategorized
1 1 0

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
  • @mariosiniscalchi Fidati, funziona e come 😉 Se ti mi metti la foto che sembri Belen e poi ci vediamo e sei appena carina, io ho delle attese che non vengono confermate, quindi sarò portato a vederti poco sincera come persona. Meglio che metti le foto normali, magari varie, almeno so a cosa vado incontro. Non sto dicendo che devi fare per forza foto dove stai malissimo, ma mettere come vengono.

read more

• @kenobit Sarebbe un posto in World of Warcraft, probabilmente: dovrei solo scegliere tra un'eternità quasi in solitudine e una più comunitaria.

Nel primo caso, prenderei una casetta a Westfall, versione Vanilla, posta dai programmatori su un'altura isolata dai percorsi soliti dei giocatori, immersa tra i campi dorati; dentro c'è un caminetto col fuoco sempre acceso, fuori un orticello con la cuccia di un cane e di fronte, molto più in basso, il mare.

read more

• 75016 PANAME C'était Paris en 1970 (Concours FNAC) 📷

read more

• @marcla poi magari mi sono un po' perso nel discorso che stavamo facendo 😂

read more

• @Ginocerutti

Se avessi un gatto e mi capitasse sott'occhio un panettone per gatti penso glielo comprerei 😍

read more

• @marcla si, ho reagito anche al dire che è controproducente. Non sentendomi in nessun modo influente sulla politica italiana, cerco di fare certi discorsi senza strategie, almeno mi esprimo liberamente. Quindi censuro senza problemi il degrado dei cervelli, sempre esistito
    Ma alla fine progressista vuol dire credere che ci possa essere un progresso, e questo genera anche un discorso morale. I conservatori sono per il tanto peggio tanto meglio, oggi magnamo, e se crepano donne se lo sono meritato

read more

• @stefano See, now we're getting somewhere. ;-)

read more

• @mkj why and how we're moving our servers to MSDOS

read more
Post suggeriti