Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Geometri o architetti o ingegneri edili online?

Uncategorized
1 1 3

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Parliamo di targhe auto e dello stato merda.Il nostro meraviglioso governo ha deciso che, dato che sono un poveraccio e ho la macchina vecchia, devo necessariamente ripristinare la targa ammalorata che altrimenti agli sbirri fanno male gli occhietti belli.Morale: 80€ di spesa extra non preventivata per riverniciare un cazzo di pezzo di metallo.Aggiungiamo pure il fatto che non si capisce se sia legale o meno (si, pure nelle officine autorizzate) la legge non è chiara.Pertanto il mio obiettivo è ovviamente quello di fare un bel fai da te, solo che mi serve sapere procedura e strumenti adatti.Qualcuno ha esperienze? Consigli? Suggerimenti?#Mastoaiuto #Mastohelp #Targhe #StatoMerda#OdioLeAuto
  • 0 Votes
    2 Posts
    1 Views
    @0ciX_revoluti0ns con un rapporto qualità-prezzo decente- Osteria delle Sette Chiese in via Borgonuovo- Trattoria del Pellegrino in Via Murri- Osteria dell'Orsa in via Mentana (ma non si può prenotare)- La Santa in via Urbana- Trattoria Fantoni in Via del Pratello- Trattoria Mazzini al Pratello sempre in via del PratelloUn po' inflazionato e non buonissimo, ma iconico- Trattoria Da Vito in via Musolesi
  • 0 Votes
    5 Posts
    15 Views
    @zughy_boi org-roam within Emacs is the optimal choice for a small minority, many of whom will never come across it. https://www.orgroam.com/(Depending on the target audience, I would drop it from the list but there are researchers who depend upon it.)
  • #mastohelp per favore per favore boostate.

Uncategorized mastohelp
    10
    0 Votes
    10 Posts
    17 Views
    @javiere vai dai carabinieri. Non so se proprio denuncia ma dovrebbero prendere nota di tutto e se succede qualcosa intervenire (forse) tempestivamente. Sta molto a chi becchi, alcuni sono più umani altri un po' meno. Non vivere nella paura, cerca di concentrarti sul lato positivo di questo nuovo inizio (so che non è facile...).