ve la buco sta famiglia del bosco
-
-
@Zambunny Attenta alla madre sciamana.
-
undefined oblomov@sociale.network shared this topic
-
@Zambunny in effetti hanno tutti un po’ rotto il cazzo, ma il mio livello di sopportazione delle cose è molto basso quindi forse non sono attendibile
-
@Zambunny non ti do torto. Non se ne può più onestamente
-
@Zambunny Va là che se avevano la pelle appena un po' più olivastra il tenore degli interventi governativi sarebbe stato ben diverso...
-
@Zambunny Va là che se avevano la pelle appena un po' più olivastra il tenore degli interventi governativi sarebbe stato ben diverso...
@idiran appunto, ve la buco perché sono stati scelti in modo del tutto strumentale per fare da propaganda al referendum e ai giudici brutti e cattivi (in realtà sti poveri bambini non sapevano letteralmente neanche leggere, la madre vende fuffa online e il vicino se ne è accorto quando hanno rischiato tutti di morire avvelenati).
Madonna che schifo -
@Zambunny Attenta alla madre sciamana.
@Ryoma123 le sue maledizioni sono efficaci quanto le mie, quindi se mi manda un accidente io gliene mando uno in cambio e abbiamo esattamente la stessa probabilità che funzionino
-
@Zambunny in effetti hanno tutti un po’ rotto il cazzo, ma il mio livello di sopportazione delle cose è molto basso quindi forse non sono attendibile
@Lilithh @GustavinoBevilacqua @Zambunny Armi di distrazione di massa
-
@Lilithh @GustavinoBevilacqua @Zambunny Armi di distrazione di massa
@Fighen @Lilithh @GustavinoBevilacqua assolutamente
-
@Lilithh @Zambunny No no, sei attendibilissimo. Il problema é che dopo che il caso Bibbiano si è sgonfiato hanno bisogno di un'altra situazione dove dire "famiglie sempre buone, anche se papà tocca dove non deve e mamma fa fare ai figli/e lavori minorili non proprio belli ed entrambi li corcano di botte a sangue ... ma è per il loro bene".