Incredibile ma vero
-
Incredibile ma vero!
Quando ho preso in mano questa cosa, mi è arrivata attraverso centinaia di chilometri l'onda d'urto di mille roboanti bestemmie da ogni angolo d'Italia! -
Incredibile ma vero!
Quando ho preso in mano questa cosa, mi è arrivata attraverso centinaia di chilometri l'onda d'urto di mille roboanti bestemmie da ogni angolo d'Italia!@Scalva ma perché infatti 😥
-
@Scalva ma perché infatti 😥
Ora sono curoiso di sapere come sono.
Sicuramente in molti ristoranti saranno peggio. -
Ora sono curoiso di sapere come sono.
Sicuramente in molti ristoranti saranno peggio.@GustavinoBevilacqua @Scalva facceli vedere nel piatto dai
-
@GustavinoBevilacqua @Scalva facceli vedere nel piatto dai
@guardaminfaccia
Saranno terribili, lo so. È che io ho una masochistica passione per il provare i peggiori cibi industriali, specie quelli inscatolati 😅. Non sono riuscito a resistere al supermercato e ora DEVO assolutamente provarli!...non stasera comunque che c'ho cavolo con salsiccia e scamorza avanzato da pranzo ma vi prometto che vi terrò aggiornat*!
-
@guardaminfaccia
Saranno terribili, lo so. È che io ho una masochistica passione per il provare i peggiori cibi industriali, specie quelli inscatolati 😅. Non sono riuscito a resistere al supermercato e ora DEVO assolutamente provarli!...non stasera comunque che c'ho cavolo con salsiccia e scamorza avanzato da pranzo ma vi prometto che vi terrò aggiornat*!
@Scalva@mastodon.bida.im @GustavinoBevilacqua@mastodon.cisti.org @guardaminfaccia@mastodon.bida.im
Fratello di scienza! 🤣
Anch'io quando vedo qualcosa di gastronomicamente immorale DEBBO provarlo. Spesso è nammerda ma continuo a persistere
E comunque sai che la maggi forse è quella che ha più probabilità di non far troppo schifo? I loro dadi li reputo i migliori, e da poco ho voluto assaggiare i loro noodles e devo dire, molto meglio di quelli star tipo -
@Scalva@mastodon.bida.im @GustavinoBevilacqua@mastodon.cisti.org @guardaminfaccia@mastodon.bida.im
Fratello di scienza! 🤣
Anch'io quando vedo qualcosa di gastronomicamente immorale DEBBO provarlo. Spesso è nammerda ma continuo a persistere
E comunque sai che la maggi forse è quella che ha più probabilità di non far troppo schifo? I loro dadi li reputo i migliori, e da poco ho voluto assaggiare i loro noodles e devo dire, molto meglio di quelli star tipo@lysander
Che poi dai, gli ingredienti alla fine non sono neanche così male stavolta...Forse rimarrò deluso! 😂
@GustavinoBevilacqua @guardaminfaccia -
@lysander
Che poi dai, gli ingredienti alla fine non sono neanche così male stavolta...Forse rimarrò deluso! 😂
@GustavinoBevilacqua @guardaminfaccia@Scalva @lysander @guardaminfaccia
Tra gli ingredienti c'è anche il FUMO
☁️ ☁️ ☁️ -
@Scalva @lysander @guardaminfaccia
Tra gli ingredienti c'è anche il FUMO
☁️ ☁️ ☁️@GustavinoBevilacqua stavo per scriverlo 😄
@Scalva @lysander
Epperò tra gli ingredienti manca quello fondamentale... dov'è The King glutammato? Dov'è?!? -
@GustavinoBevilacqua stavo per scriverlo 😄
@Scalva @lysander
Epperò tra gli ingredienti manca quello fondamentale... dov'è The King glutammato? Dov'è?!?@guardaminfaccia@mastodon.bida.im @GustavinoBevilacqua@mastodon.cisti.org @Scalva@mastodon.bida.im
Potrebbe non esserci!
Anche i dadi sono infatti insolitamente low-merd come ingredienti. Già che c'è lardo "vero" affumicato e non aroma di lardo affumicato è tanta roba -
@guardaminfaccia@mastodon.bida.im @GustavinoBevilacqua@mastodon.cisti.org @Scalva@mastodon.bida.im
Potrebbe non esserci!
Anche i dadi sono infatti insolitamente low-merd come ingredienti. Già che c'è lardo "vero" affumicato e non aroma di lardo affumicato è tanta roba@lysander @GustavinoBevilacqua @Scalva
Non so se avete notato ma mo vendono le peggio porcate però in bella vista sulla confezione "non contiene glutammato", che a 'sto punto... meh -
@lysander @GustavinoBevilacqua @Scalva
Non so se avete notato ma mo vendono le peggio porcate però in bella vista sulla confezione "non contiene glutammato", che a 'sto punto... meh@guardaminfaccia@mastodon.bida.im @GustavinoBevilacqua@mastodon.cisti.org @Scalva@mastodon.bida.im
Un po' come con l'olio di palma, o cocco o qualunque cosa sia la "roba brutta" del momento. Ci piazzano il nome brutto e poi riempiono della porcata sorella... marketing -
@guardaminfaccia@mastodon.bida.im @GustavinoBevilacqua@mastodon.cisti.org @Scalva@mastodon.bida.im
Un po' come con l'olio di palma, o cocco o qualunque cosa sia la "roba brutta" del momento. Ci piazzano il nome brutto e poi riempiono della porcata sorella... marketing@lysander @GustavinoBevilacqua @guardaminfaccia
The Glorious Time has come!
(Notare che sto "cucinando" sul sul fornello da campeggio che mi è appena finita la bombola 😭)
-
@lysander @GustavinoBevilacqua @guardaminfaccia
The Glorious Time has come!
(Notare che sto "cucinando" sul sul fornello da campeggio che mi è appena finita la bombola 😭)
Et voilà!
Alla fine, non sono affatto male!
La pasta è buona sia come sapore che consistenza: è morbida il giusto ma non gommosa ed è tirata ben grossa come piace a me.
Ripieno e sugo si difendono decisamente bene per la natura del prodotto. Onesti, saporiti e - come già notato nel thread - non c'è il glutammato che appiattisce tutto. Il ripieno di sente bene e giusto il sugo è un po' troppo liquido.
Certo, non bisogna incorrere nell'inutile errore di paragonarli a quelli della nonna ma tutto sommato mi son proprio piaciuti e li reputo decisamente migliori a quelli da supermercato di altre marche più blasonate (e pure a quelli di certe trattorie).
Con una latta a poco più di 4€, ci si sazia in due.
Li ricomprerei? Decisamente sì!-->>
-
Et voilà!
Alla fine, non sono affatto male!
La pasta è buona sia come sapore che consistenza: è morbida il giusto ma non gommosa ed è tirata ben grossa come piace a me.
Ripieno e sugo si difendono decisamente bene per la natura del prodotto. Onesti, saporiti e - come già notato nel thread - non c'è il glutammato che appiattisce tutto. Il ripieno di sente bene e giusto il sugo è un po' troppo liquido.
Certo, non bisogna incorrere nell'inutile errore di paragonarli a quelli della nonna ma tutto sommato mi son proprio piaciuti e li reputo decisamente migliori a quelli da supermercato di altre marche più blasonate (e pure a quelli di certe trattorie).
Con una latta a poco più di 4€, ci si sazia in due.
Li ricomprerei? Decisamente sì!-->>
@Scalva @lysander @GustavinoBevilacqua
Mi stavo chiedendo... ma lo vendono il glutammato in purezza?
Tipo in un comodo dispenser, per aggiungere un tocco di chimico anche ai piatti più raffinati -
undefined oblomov@sociale.network shared this topic on
-
@Scalva @lysander @GustavinoBevilacqua
Mi stavo chiedendo... ma lo vendono il glutammato in purezza?
Tipo in un comodo dispenser, per aggiungere un tocco di chimico anche ai piatti più raffinati@guardaminfaccia @Scalva @lysander @GustavinoBevilacqua secondo me in qualche negozio di cibi asiatici lo puoi trovare.
-
@guardaminfaccia @Scalva @lysander @GustavinoBevilacqua secondo me in qualche negozio di cibi asiatici lo puoi trovare.
@thatgiga in realtà chiedevo più per @Scalva che per me e a quanto ha detto non è riuscito a trovarlo.
@lysander @GustavinoBevilacqua
Di mio ho rinunciato al sapore del glutammato persino nelle patatine (gli estrusi) di mais al formaggio... robe da pazzi. -
@thatgiga in realtà chiedevo più per @Scalva che per me e a quanto ha detto non è riuscito a trovarlo.
@lysander @GustavinoBevilacqua
Di mio ho rinunciato al sapore del glutammato persino nelle patatine (gli estrusi) di mais al formaggio... robe da pazzi.@guardaminfaccia
Non sfidatemi che stasera potrebbero scattare i CHAPAGETTI!
-
@guardaminfaccia
Non sfidatemi che stasera potrebbero scattare i CHAPAGETTI!
@Scalva no vabè, ma tu sei un professionista! 😄 @thatgiga @lysander @GustavinoBevilacqua
-
@Scalva no vabè, ma tu sei un professionista! 😄 @thatgiga @lysander @GustavinoBevilacqua
@guardaminfaccia
A dire il vero, avendo già osato a pranzo, stasera propenderei piuttosto per un bel risotto ai funghi... Sempre se non mi prende la pigrizia culinaria ma, vista la fame che già ho ora, non credo.