"ha ribadito la dirigente Gina Antonietti.
-
"ha ribadito la dirigente Gina Antonietti. «Avevano scelto la nostra scuola perché inclusiva. "
inclusiva un cazzo
-
"ha ribadito la dirigente Gina Antonietti. «Avevano scelto la nostra scuola perché inclusiva. "
inclusiva un cazzo
«La sua era una classe caotica, in cui sono emerse delle difficoltà. Ma mai tali da far presupporre atteggiamenti di bullismo».
Letteralmente ci sono le prove scritte del bullismo.
Merde il personale scolastico, merda i ragazzini bulli e merde pure i genitori di questi ultimi.
-
«La sua era una classe caotica, in cui sono emerse delle difficoltà. Ma mai tali da far presupporre atteggiamenti di bullismo».
Letteralmente ci sono le prove scritte del bullismo.
Merde il personale scolastico, merda i ragazzini bulli e merde pure i genitori di questi ultimi.
@bluberrycookie @bbacc ai bulli non succede mai niente. E purtroppo ne ho visti vari, maschi e nel mio caso, soprattutto femmine. I professori a volte sono conniventi, almeno nel mio caso e pare anche in questo. I genitori della vittima sembravano averlo capito (cosa non scontata) ma evidentemente non è stato abbastanza per lui.
-
@bluberrycookie @bbacc ai bulli non succede mai niente. E purtroppo ne ho visti vari, maschi e nel mio caso, soprattutto femmine. I professori a volte sono conniventi, almeno nel mio caso e pare anche in questo. I genitori della vittima sembravano averlo capito (cosa non scontata) ma evidentemente non è stato abbastanza per lui.
@Lyra @bluberrycookie @bbacc
Ritengo mia figlia molto fortunata, ma ha avuto anche molto sostegno da parte mia è di mia moglie. È stata bullizzata per 3 anni di scuola media, con più o meno le stesse modalità. Non mai stata aggredita fisicamente, ma offese, cartacce nello zaino, battutine, isolamento dei compagni, anche "false denunce" ai prof di cose che avrebbe detto o fatto. Io ho parlato ogni anno almeno 6 o 7 volte con alcuni professori e con i coordinatori di classe. Hanno difeso molto di più i ragazzi più problematici, che erano i capobranco, che mia figlia, che ha l'unica colpa di essere una (rara) INFJ.