Tra 10 giorni scadrà il periodo finestra per fare il test dell'HIV.
-
@neurob mo non sono nessuno per dare giudizi a caso eh, ma io con una persona così farei molta fatica a stare. Sia per questo tipo di risposte, sia per la questione del "aspetta un attimo a fare sesso, vorrei la risposta alle mie analisi".
@ed "a parte" quest'aspetto io non ho particolari problemi, inoltre per me il sesso non è mai stato importante in una relazione, ho avuto relazioni in cui facevo sesso una volta ogni 4 mesi e mi andava bene così, tanto che pensavo di essere asessuale...
A lei invece il sesso piace moltissimo, e purtroppo tutte le prove con il profilattico sono state davvero dolorose per lei (ci abbiamo comunque provato).
Alla fine per "farla contenta" ci sono stato, e ora muoio di ansia...
-
inoltre lei non riesce a usare il profilattico, ci abbiamo provato, ma si irrigidisce e la penetrazione diventa impossibile e dolorosa... di conseguenza i rapporti a rischio sono stati molti. Se le dico "aspettiamo 40 giorni senza fare sesso in attesa del test" si arrabbia sicuramente. Non so che cosa fare.
Il sesso è una cosa orrenda, l'ho sempre detto e sostenuto, dovevo restare single e smetterla pure di masturbarmi.
Che schifo il corpo.
@neurob Penso che fare sesso sia meraviglioso ma se come descrivi nel rapporto non c'è comprensione e rispetto, capisco che si trasforma in frustrazione.
Il problema però non mi sembra il sesso in sè quanto il rapporto con la tua partner.
Senza paranoie ma con la giusta consapevolezza dell'essere adulti, credo sia anche un gesto di cura nei suoi confronti se le proponi di effettuare screening molto importanti in primis per la sua salute, come anche quello dell'HPV.
È giusto che tu non ti senta forzato nel continuare ad avere rapporti in caso contrario. -
@ed "a parte" quest'aspetto io non ho particolari problemi, inoltre per me il sesso non è mai stato importante in una relazione, ho avuto relazioni in cui facevo sesso una volta ogni 4 mesi e mi andava bene così, tanto che pensavo di essere asessuale...
A lei invece il sesso piace moltissimo, e purtroppo tutte le prove con il profilattico sono state davvero dolorose per lei (ci abbiamo comunque provato).
Alla fine per "farla contenta" ci sono stato, e ora muoio di ansia...
-
@neurob Penso che fare sesso sia meraviglioso ma se come descrivi nel rapporto non c'è comprensione e rispetto, capisco che si trasforma in frustrazione.
Il problema però non mi sembra il sesso in sè quanto il rapporto con la tua partner.
Senza paranoie ma con la giusta consapevolezza dell'essere adulti, credo sia anche un gesto di cura nei suoi confronti se le proponi di effettuare screening molto importanti in primis per la sua salute, come anche quello dell'HPV.
È giusto che tu non ti senta forzato nel continuare ad avere rapporti in caso contrario.Lei non vuole andare al ginecologo (dice che lo speculum le fa male), inoltre pensa che io sia troppo fissato con le malattie... e non accetterebbe mai un'astinenza prolungata in attesa di aver effettuato tutti i vari tests.
-
certo che è asimmetrico, tutti i miei rapporti sono così
-
Lei non vuole andare al ginecologo (dice che lo speculum le fa male), inoltre pensa che io sia troppo fissato con le malattie... e non accetterebbe mai un'astinenza prolungata in attesa di aver effettuato tutti i vari tests.
@neurob Mi dispiace anche per lei.
Le direi di prendere seriamente in considerazione che la sua resistenza ad effettuare visite e screening che, oltre ad essere fondamentali per la salute di una donna sono un segno di responsabilità per chi decide di avere una vita sessuale attiva, non mi sembra sia meno importante della tua eventuale fissa per malattie. -
undefined Oblomov shared this topic on
-
certo che è asimmetrico, tutti i miei rapporti sono così
scusa l'ingenuità l'ignoranza la curiosità e quant'altro, in che modo erano dolorose per lei? è allergica al lattice?
-
scusa l'ingenuità l'ignoranza la curiosità e quant'altro, in che modo erano dolorose per lei? è allergica al lattice?
@bbacc perdeva tutta la lubrificazione, irrigidiva tutta la parte pelvica e il rapporto era molto doloroso anche per me oltre al fatto che smetteva di sentire qualsiasi cosa e il gesto era brutto e triste
-
@bbacc perdeva tutta la lubrificazione, irrigidiva tutta la parte pelvica e il rapporto era molto doloroso anche per me oltre al fatto che smetteva di sentire qualsiasi cosa e il gesto era brutto e triste
forse era sbagliata la marca di preservativo.. ce ne sono magari migliori in giro, e potete accompagnarci dei lubrificanti.
allora io andrò un po' controcorrente ma ti dirò, sul momento volevate fare sesso penetrativo, coi preservativi che avevate a disposizione non vi riusciva, quindi l'avete fatto senza.
Lo capisco, è il trasporto del momento.
In pochi si sarebbero fermati, sinceramente...
vuol dire che sei un sottone? mah. farsi trasportare dal momento e voler dare gioia e piacere all'altra persona, e provarne anche per sé, vuol dire essere sottoni? mi pare estremo.Se ti sei sentito letteralmente costretto o vittima di un ricatto morale questo non lo so, mi dirai, con gli elementi che ho io direi che è tutto molto naturale anche se non sicuro. Spesso si fanno cazzate in questi casi.
-
forse era sbagliata la marca di preservativo.. ce ne sono magari migliori in giro, e potete accompagnarci dei lubrificanti.
allora io andrò un po' controcorrente ma ti dirò, sul momento volevate fare sesso penetrativo, coi preservativi che avevate a disposizione non vi riusciva, quindi l'avete fatto senza.
Lo capisco, è il trasporto del momento.
In pochi si sarebbero fermati, sinceramente...
vuol dire che sei un sottone? mah. farsi trasportare dal momento e voler dare gioia e piacere all'altra persona, e provarne anche per sé, vuol dire essere sottoni? mi pare estremo.Se ti sei sentito letteralmente costretto o vittima di un ricatto morale questo non lo so, mi dirai, con gli elementi che ho io direi che è tutto molto naturale anche se non sicuro. Spesso si fanno cazzate in questi casi.
Inoltre "farla contenta" è quasi una rinuncia di responsabilità da parte tua.
cioè, "l'ho fatto per farla contenta" sembra quasi che il 100% della responsabilità ce l'abbia lei.
Ma farla contenta è stata anche una tua comprensibile scelta, siete entrambi adulti consenzienti, a meno che non ci fossero minacce velate di violenza da parte sua...
Fatico a capire la narrazione che esce della cosa.Sminuire le tue preoccupazioni, questo è l'elemento che in effetti pare brutto. spero che riuscirai a farle capire che per te è importante, oltre a essere oggettivamente un atto di responsabilità.
Comunque non è facile iniziare una relazione con una persona che vive la sessualità in modo molto diverso, e ha bisogni molto diversi. non dev'essere un obbligo per nessuno, né fare sesso né rinunciarvi
-
Inoltre "farla contenta" è quasi una rinuncia di responsabilità da parte tua.
cioè, "l'ho fatto per farla contenta" sembra quasi che il 100% della responsabilità ce l'abbia lei.
Ma farla contenta è stata anche una tua comprensibile scelta, siete entrambi adulti consenzienti, a meno che non ci fossero minacce velate di violenza da parte sua...
Fatico a capire la narrazione che esce della cosa.Sminuire le tue preoccupazioni, questo è l'elemento che in effetti pare brutto. spero che riuscirai a farle capire che per te è importante, oltre a essere oggettivamente un atto di responsabilità.
Comunque non è facile iniziare una relazione con una persona che vive la sessualità in modo molto diverso, e ha bisogni molto diversi. non dev'essere un obbligo per nessuno, né fare sesso né rinunciarvi
No no, non è responsabilità solo sua, ci mancherebbe. Non la sto accusando, né le sto dando la colpa. Ma in caso di sesso ho spesso fatto le cose "per fare contente" le persone.... quante volte ho fatto sesso con la mia ex solo perché lei aveva voglia, ma io avrei molto più volentieri letto un libro... In generale mi sento sempre io ad essere sbagliato, quindi mi adeguo come posso a chi ho accanto. Ma mica accuso l'altra persona, non esiste.
-
No no, non è responsabilità solo sua, ci mancherebbe. Non la sto accusando, né le sto dando la colpa. Ma in caso di sesso ho spesso fatto le cose "per fare contente" le persone.... quante volte ho fatto sesso con la mia ex solo perché lei aveva voglia, ma io avrei molto più volentieri letto un libro... In generale mi sento sempre io ad essere sbagliato, quindi mi adeguo come posso a chi ho accanto. Ma mica accuso l'altra persona, non esiste.
Ho letto tutte le risposte.
Mi dispiace che tu ti senta così sotto pressione.Sinceramente se la persona che frequento mi dicesse che non se la sente di avere rapporti, non riuscirei a insistere o a forzare.
Non è rispettoso.Non so se durerà questa relazione, che tu senta di dover fare cose che non ti vanno per fare contenta la tua partner del momento mi dispiace molto.
Il sesso dovrebbe essere una cosa bella naturale e piacevole per entrambi.
Spero che tu trovi una persona che lo vive in modo simile al tuo, che rispetti i tuoi bisogni e i tuoi desideri.Immagino sia difficile per un uomo, stereotipicamente, non dover almeno fingere ipersessualità.
Ti meriti rispetto, autodeterminazione e libera scelta. Non che sia facile,comunque hai tutto il nostro sostegno!

-
undefined Majden 🍉🎨🕊👠 shared this topic on