Libri terrificanti di mia madre.
-
Libri terrificanti di mia madre. Anni 60. Terza Media.
-
@utentone
Che poi fosse *effettivamente* un corso tecnico sugli elettrodomestici sarebbe una bomba, ma ho il sospetto che non sia cosรฌ. -
@utentone mado' che roba, avrebbero potuto intitolarlo ยซCome diventare una brava casalingaยป
-
undefined oblomov@sociale.network shared this topic
-
la igienica conservazione degli alimenti con un modico consumo
Quanto รจ intrigante il sixties-speak ๐ -
la igienica conservazione degli alimenti con un modico consumo
Quanto รจ intrigante il sixties-speak ๐ -
@bluberrycookie@mastodon.bida.im @utentone@mastodon.bida.im
Esatto!
Ma anche se la forma รจ ๐ ๐ก ๐ก ๐ฃ ๐ ๐ก ๐ฃ ๐ ๐ ๐ฅ ๐ (a meno degli accenti, che quelli acuti son TUTTI sbagliati mannaggia), ci sono certi passi che, come credo dicono certi giovani, sono cursed assai, tipoRientrando dalla fabbrica o dall'ufficio o dal negozio, ella non dovrร far altro che togliere dal frigorifero ciรฒ che le occorre per la cena o la colazione e in pochissimo tempo avrร pronto il desinare per sรจ e la famiglia
Rientrando dalla FABBRICA prepari la COLAZIONE?
Cristosanto -
@bluberrycookie@mastodon.bida.im @utentone@mastodon.bida.im
Esatto!
Ma anche se la forma รจ ๐ ๐ก ๐ก ๐ฃ ๐ ๐ก ๐ฃ ๐ ๐ ๐ฅ ๐ (a meno degli accenti, che quelli acuti son TUTTI sbagliati mannaggia), ci sono certi passi che, come credo dicono certi giovani, sono cursed assai, tipoRientrando dalla fabbrica o dall'ufficio o dal negozio, ella non dovrร far altro che togliere dal frigorifero ciรฒ che le occorre per la cena o la colazione e in pochissimo tempo avrร pronto il desinare per sรจ e la famiglia
Rientrando dalla FABBRICA prepari la COLAZIONE?
Cristosanto@lysander @bluberrycookie @utentone aspetta, ma non รจ che la colazione รจ il pasto di mezzogiorno?
vista l'etร del testo potrebbe essere