Ho un paio di cose da fare al PC che continuo a procrastinare da giorni
-
Ho appena finito di sgrassarli con l'acetone e ci ho già pure messo il filino di ferro per appenderli…
@GustavinoBevilacqua che bello...lasciami qualcosa da fare però
-
@GustavinoBevilacqua che bello...lasciami qualcosa da fare però
Di cose da fare ce ne sono finché vuoi!
-
Di cose da fare ce ne sono finché vuoi!
@GustavinoBevilacqua ma perché Gesù cristo o chi per lui, non ci ha dato la vicinanza? Mannaggia
-
@GustavinoBevilacqua ma perché Gesù cristo o chi per lui, non ci ha dato la vicinanza? Mannaggia
Puoi chiedere alla Gelmini se ti scava un tunnel 😄
https://it.wikipedia.org/wiki/Mariastella_Gelmini#La_gaffe_del_%22tunnel%22
-
Puoi chiedere alla Gelmini se ti scava un tunnel 😄
https://it.wikipedia.org/wiki/Mariastella_Gelmini#La_gaffe_del_%22tunnel%22
@GustavinoBevilacqua basterebbe solo una deviazione fino all'officina, tanto se parte da qui (Abruzzo) per andare a Ginevra molto probabilmente passa anche dalle parti di @guardaminfaccia
-
@GustavinoBevilacqua basterebbe solo una deviazione fino all'officina, tanto se parte da qui (Abruzzo) per andare a Ginevra molto probabilmente passa anche dalle parti di @guardaminfaccia
@rapitadaglialieni @GustavinoBevilacqua scusate se non vi seguo più ma sto preparando una torta
-
undefined Oblomov shared this topic
-
@rapitadaglialieni @GustavinoBevilacqua scusate se non vi seguo più ma sto preparando una torta
-
@panormus appena uscita dal forno, perfetta
@GustavinoBevilacqua @rapitadaglialieni -
@panormus appena uscita dal forno, perfetta
@GustavinoBevilacqua @rapitadaglialieni@guardaminfaccia @panormus @rapitadaglialieni
Ma che meraviglia 😋
-
@guardaminfaccia @panormus @rapitadaglialieni
Ma che meraviglia 😋
@GustavinoBevilacqua @panormus @rapitadaglialieni
Ho scelto il formato rettangolare perché così è più facile dividerla in pezzetti da portare per merenda per figlio e lə suoə amichettə al parco dopo la scuola 😊 -
@GustavinoBevilacqua @panormus @rapitadaglialieni
Ho scelto il formato rettangolare perché così è più facile dividerla in pezzetti da portare per merenda per figlio e lə suoə amichettə al parco dopo la scuola 😊@guardaminfaccia @GustavinoBevilacqua @panormus @rapitadaglialieni
e a noi niente dopo averci fatto vedere la foto. INFAME!
-
@guardaminfaccia @GustavinoBevilacqua @panormus @rapitadaglialieni
e a noi niente dopo averci fatto vedere la foto. INFAME!