è arrivata la conferma, quindi posso dire che ci sono data e luogo per la prima presentazione di "Scritture digitali".
-
@kappazeta @GustavinoBevilacqua @Fbrzvnrnd @ugone c'è una locandina per caso? Intanto lo aggiungo su @gancio
@steko @kappazeta @Fbrzvnrnd @ugone @gancio
Intanto faccio sommessamente presente che ferroviariamente la distanza tra Milano e Genova è la stessa di quella da Imperia a Genova (però per il ritorno in tarda serata non ci sono più treni), e anche in auto ce la giochiamo.
-
@steko @kappazeta @Fbrzvnrnd @ugone @gancio
Intanto faccio sommessamente presente che ferroviariamente la distanza tra Milano e Genova è la stessa di quella da Imperia a Genova (però per il ritorno in tarda serata non ci sono più treni), e anche in auto ce la giochiamo.
@GustavinoBevilacqua @steko @kappazeta @Fbrzvnrnd @ugone @gancio
oh ma io non c'ho voglia di leggere 'sto libro, mi sa già di autocelebrazione sbrodolona... -
@GustavinoBevilacqua @steko @kappazeta @Fbrzvnrnd @ugone @gancio
oh ma io non c'ho voglia di leggere 'sto libro, mi sa già di autocelebrazione sbrodolona...@jones @GustavinoBevilacqua @steko @kappazeta @ugone @gancio devi comprarlo, mica leggerlo
-
@jones @GustavinoBevilacqua @steko @kappazeta @ugone @gancio devi comprarlo, mica leggerlo
@Fbrzvnrnd @GustavinoBevilacqua @steko @kappazeta @ugone @gancio
no, vorrei leggerlo ed eventualmente poi mettere qualche soldo, e magari fargli un po' di pubblicità, se mi piace :) -
@Fbrzvnrnd @GustavinoBevilacqua @steko @kappazeta @ugone @gancio
no, vorrei leggerlo ed eventualmente poi mettere qualche soldo, e magari fargli un po' di pubblicità, se mi piace :)Fidati: se parto da qui appositamente per andare fino a Genova (quasi 2 ore di viaggio) per congratularmi personalmente con @kappazeta e @Fbrzvnrnd vuol dire che ne vale la pena!
-
Fidati: se parto da qui appositamente per andare fino a Genova (quasi 2 ore di viaggio) per congratularmi personalmente con @kappazeta e @Fbrzvnrnd vuol dire che ne vale la pena!
@GustavinoBevilacqua @kappazeta @Fbrzvnrnd @steko @ugone
Funziono sempre meno così. -
Funziono sempre meno così.@GustavinoBevilacqua @kappazeta @Fbrzvnrnd @steko @ugone
E sinceramente già il fatto che non sia ufficialmente scaricabile "a gratis" mi fa molto girare le balle. -
E sinceramente già il fatto che non sia ufficialmente scaricabile "a gratis" mi fa molto girare le balle.@jones
il libro non è scaricabile "a gratis" ma lo è la tesi di dottorato da cui è stato ricavato. ovviamente non è lo stesso testo (il libro è aggiornato e rivisto) ma ci si avvicina molto: https://theses.hal.science/tel-04813447/aggiungo una piccola nota, però: io non ci guadagno nulla da questa pubblicazione (anzi, sono proprio in perdita) ma è comunque il frutto di tre anni e mezzo di lavoro intensissimo. ognuno di questo testo può pensare quello che vuole - ci mancherebbe! - ma snobbarlo aprioristicamente senza considerare minimamente il lavoro e l'impegno che ci sono dietro, ecco, anche no, dai! 😅
-
@jones
il libro non è scaricabile "a gratis" ma lo è la tesi di dottorato da cui è stato ricavato. ovviamente non è lo stesso testo (il libro è aggiornato e rivisto) ma ci si avvicina molto: https://theses.hal.science/tel-04813447/aggiungo una piccola nota, però: io non ci guadagno nulla da questa pubblicazione (anzi, sono proprio in perdita) ma è comunque il frutto di tre anni e mezzo di lavoro intensissimo. ognuno di questo testo può pensare quello che vuole - ci mancherebbe! - ma snobbarlo aprioristicamente senza considerare minimamente il lavoro e l'impegno che ci sono dietro, ecco, anche no, dai! 😅
@kappazeta @GustavinoBevilacqua @Fbrzvnrnd @steko @ugone
non sapevo la faccenda della tesi, mi spiace. -
@kappazeta @GustavinoBevilacqua @Fbrzvnrnd @steko @ugone
non sapevo la faccenda della tesi, mi spiace.@jones
figurati. una delle ragioni per cui non ho nemmeno provato a inserire clausole di libero accesso nel contratto è che sapevo che le due università con cui ho lavorato avevano l'obbligo di rendere disponibile la tesi online nella sua integralità.
@GustavinoBevilacqua @Fbrzvnrnd @steko @ugone -
undefined Oblomov ha condiviso questa discussione