Avete già giocato al super enalotto?
-
-
@antanicus ho messo i 2€ della giocata nel salvadanaio
-
@antanicus ho messo i 2€ della giocata nel salvadanaio
@francommit @antanicus pure io, questa tassa aggiuntiva me la risparmio.
-
@francommit @antanicus pure io, questa tassa aggiuntiva me la risparmio.
@leodurruti @francommit non avete la mentalità dei vincenti, sono molto deluso
(si scherza!)
-
(si scherza!)
@antanicus @leodurruti @francommit
Decenni fa portai i miei genitori a vedere il casinò del Loews a Monte Carlo.
Come demo delle slot infilai il mezzo franco di resto del parcheggio in una macchinetta.
Vinsi il jackpot di 5000 franchi (un milione dell'epoca).
Non tornai più.
-
@antanicus @leodurruti @francommit
Decenni fa portai i miei genitori a vedere il casinò del Loews a Monte Carlo.
Come demo delle slot infilai il mezzo franco di resto del parcheggio in una macchinetta.
Vinsi il jackpot di 5000 franchi (un milione dell'epoca).
Non tornai più.
@GustavinoBevilacqua @antanicus @leodurruti io andavo a giocare al Bingo con 20€ in tasca, finiti quelli via, e in caso di vincita non si rigiocavano. Sono in positivo di circa 3000€. Però sono più di 15 anni che non ci vado più
-
@antanicus l'ultima volta dopo l'eruzione del Eyjafjallajökull
subito prima il produttore di un device nerdoso linux based aveva detto qualcosa come “se non succedono catastrofi tipo erutta un vulcano settimana prossima ci arrivano [per via aerea - nota mia] gli ultimi pezzi e iniziamo a montare e spedire”
dopo le notizie sull'eruzione lo stesso produttore ha dato i numeri vincenti della lotteria
ho provato a giocarli al superenalotto, ma evidentemente erano la lotteria sbagliata
se dovesse succedere qualcos'altro del genere, farò un'altra giocata
-
@GustavinoBevilacqua @antanicus @leodurruti io andavo a giocare al Bingo con 20€ in tasca, finiti quelli via, e in caso di vincita non si rigiocavano. Sono in positivo di circa 3000€. Però sono più di 15 anni che non ci vado più
-
@antanicus @francommit @GustavinoBevilacqua @leodurruti io una volta ho scoperto che una macchinetta di un bar tiltava e buttava fuori tutti i soldi se riavviata a schiaffi. Le ho staccato la presa mentre nessuno guardava, l ho riavviata e me ne sono uscito con circa 350 euro in monete. Non mi hanno mai più rivisto. Tra l'altro il gestore era pure fascio e quindi doppia goduria.
-
(si scherza!)
@antanicus
@leodurruti @francommitse non esistessero i giocatori di lotto, superenalotto e gratta e vinci io dovrei pagare molte più tasse, quindi: grazie a tuttə, continuate cosí, forse un giorno vincerete, io vinco tutti i 27 del mese
-
@antanicus l'ultima volta dopo l'eruzione del Eyjafjallajökull
subito prima il produttore di un device nerdoso linux based aveva detto qualcosa come “se non succedono catastrofi tipo erutta un vulcano settimana prossima ci arrivano [per via aerea - nota mia] gli ultimi pezzi e iniziamo a montare e spedire”
dopo le notizie sull'eruzione lo stesso produttore ha dato i numeri vincenti della lotteria
ho provato a giocarli al superenalotto, ma evidentemente erano la lotteria sbagliata
se dovesse succedere qualcos'altro del genere, farò un'altra giocata
@antanicus comunque, quando ero giovane e frequentavo brutte compagnie, ovvero studenti di fisica, mi è capitato mentre le suddette brutte compagnie dedicavano le loro attenzioni alle canne di leggere un articolo matematico che dimostrava come la giocata migliore al genere di lotterie con un premio sufficientemente alto da cambiare la vita fosse non il non giocare (col quale non si perde niente), ma la giocata minima, con la quale si perde la cifra minima possibile con la quale si può comunque avere la (minima) speranza di una vittoria epocale.
se il primo premio non è di entità tale da cambiare la vita però non ne vale più la pena, perché comunque in media se si gioca regolarmente si va sicuramente in perdita.
(forse sarebbe stato meglio farmi di canne come tutti gli altri, ma oh, non mi piacevano)
-
undefined filobus@sociale.network shared this topic
undefined oblomov@sociale.network shared this topic
-
@antanicus una volta mio padre vinse, in lire, un piccolo premio ma comunque per la mia famiglia era tanto. Una parte la mise da parte e l'altra fece la spesa ad un suo amico che non se la passava bene 💕