Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Pisa. Corteo NUDM.

Uncategorized
3 2 3

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • 0 Votes
    1 Posts
    3 Views
    @troberts thanks for reminding me that I have to bring out the binsright now. the evening before.at the time when my desire would be to curl up on the bed, under the duvet, I will instead have to face the darkness, the cold¹, and the wild, hungry beasts² to bring out the bins¹ 2°C, according to the sensor. not *that* cold, if I didn't just get outside without bothering to wear warmer clothing than the ones I'm wearing inside, because it's just a couple of minutes, and the thermal underwear will keep me warm long enough (cue hands and nose freezing :D )² notOurCat often sleeps nearby at this hour, and will definitely wake up when the door opens :D
  • La famiglia ?

Uncategorized
    1
    0 Votes
    1 Posts
    1 Views
    La famiglia ? La società ? 🤔 https://www.editorialedomani.it/idee/commenti/bambini-bosco-chieti-preoccuparsi-di-tutti-i-figli-non-solo-dei-propri-scuola-pubblica-patto-sociale-d6weslcw
  • 0 Votes
    6 Posts
    2 Views
    @Yaku @SmilaBlomma oh io dico la mia anche se figli non ne ho e su come crescerli non ci capisco un cazzo. e su sta storia non ho letto gnente. ma il desiderio di entrare a gamba tesa parlando di cose di cui sinceramente ce ne sbattiamo pure un po' il cazzo è troppo forte in me stasera per cui. a me sti fanatici che vivono isolati nei boschi evitando qualsiasi contatto ai figli coi loro coetanei che non sia un orso marsicano me fanno paura.e non sto a dì che l'eccesso opposto di lasciarli in compagnia di un tablet fino a che non perdono l'uso delle falangi sia meglio eh.solo che tra un eccesso e l'altro magari in mezzo ci possono stare tante cose.ho sentito mezzo secondo la signora in tv ieri dire al giornalista "i bambini di oggi sono tutti stressati" e je volevo di' "signò stai a CHIETI la città più noiosa d'italia!"
  • 0 Votes
    5 Posts
    6 Views
    @max certo, non fraintendermi, la il mio era un invito alla riflessione, pur sapendo che la realtà è una cosa complessa. Il fatto è che ci sono tantissime persone che ritengono Telegram qualcosa di bello, di "pulito". Fortuna che c'è Durov a ricordarci ogni tanto chi c'è dietro!