Salta al contenuto
0
  • Home
  • Piero Bosio
  • Blog
  • Mondo
  • Fediverso
  • News
  • Categorie
  • Old Web Site
  • Recenti
  • Popolare
  • Tag
  • Utenti
  • Home
  • Piero Bosio
  • Blog
  • Mondo
  • Fediverso
  • News
  • Categorie
  • Old Web Site
  • Recenti
  • Popolare
  • Tag
  • Utenti
Skin
  • Light
  • Brite
  • Cerulean
  • Cosmo
  • Flatly
  • Journal
  • Litera
  • Lumen
  • Lux
  • Materia
  • Minty
  • Morph
  • Pulse
  • Sandstone
  • Simplex
  • Sketchy
  • Spacelab
  • United
  • Yeti
  • Zephyr
  • Dark
  • Cyborg
  • Darkly
  • Quartz
  • Slate
  • Solar
  • Superhero
  • Vapor

• Predefinito (Nessuna skin)
  • Nessuna skin
Collassa

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone
  1. Home
  2. Categorie
  3. Senza categoria
  4. 🚨 Vuoi scoprire cosa significa davvero investigare nel Dark Web e fare Cyber Threat Intelligence come un professionista?'nScrivici subito su WhatsApp al 379 163 8765 o scrivici su formazione@redhotcyber.com.

🚨 Vuoi scoprire cosa significa davvero investigare nel Dark Web e fare Cyber Threat Intelligence come un professionista?'nScrivici subito su WhatsApp al 379 163 8765 o scrivici su formazione@redhotcyber.com.

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Senza categoria
redhotcyberformazionecybersecuritydarkwebcyberthreatintelligenc
1 Post 1 Autori 0 Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Risposta alla discussione
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • Redhotcyberundefined Questo utente è esterno a questo forum
    Redhotcyberundefined Questo utente è esterno a questo forum
    Redhotcyber
    scritto ultima modifica di

🚨 Vuoi scoprire cosa significa davvero investigare nel Dark Web e fare Cyber Threat Intelligence come un professionista?

Scrivici subito su WhatsApp al 379 163 8765 o scrivici su formazione@redhotcyber.com.

#redhotcyber #formazione #cybersecurity #darkweb #cyberthreatintelligence

1 Risposta Ultima Risposta
    1
    0
    • Cybersecurity & cyberwarfareundefined Cybersecurity & cyberwarfare ha condiviso questa discussione
    Rispondi
    • Risposta alla discussione
    Effettua l'accesso per rispondere
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti

Feed RSS
    🚨 Vuoi scoprire cosa significa davvero investigare nel Dark Web e fare Cyber Threat Intelligence come un professionista?'nScrivici subito su WhatsApp al 379 163 8765 o scrivici su formazione@redhotcyber.com.

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
    • Andre123 :tux: :gnu:undefined
      Andre123 :tux: :gnu:

@maupao @GustavinoBevilacqua Ho visto poco fa, devo attivare appimage allora....che finora non servendomi ho tenuto disattivato.

per saperne di più

• Christine Lemmer-Webberundefined
      Christine Lemmer-Webber

@_elena I would love to spend time hanging out together! I'm sorry we couldn't see each other IRL too, I wish I could have been there. And indeed, FOSDEM might be the right thing!

per saperne di più

• Christine Lemmer-Webberundefined
      Christine Lemmer-Webber

@valorzard Yes!

per saperne di più

• Gert :debian: :gnu: :linux:undefined
      Gert :debian: :gnu: :linux:

@sabrinaweb71 beh, le persone bloccate (pochissime nel mio caso) non dovrebbero nemmeno leggerli i miei post, mi sembra. Non sapevo invece che silenziare comportasse anche non leggere gli eventuali commenti ai miei post, pensavo fosse limitato a non vedere nella timeline le loro pubblicazioni. So proprio una capra nei social 😂

per saperne di più

• M. Grégoireundefined
      M. Grégoire

@evan @spacehobo Let's hope waffles regain their normal innocuousness on social media soon.

per saperne di più

• Luca Sironiundefined
      Luca Sironi

@cedmax @LaVi

Per dirlo in milanese contemporaneo, la carta di identità è una best practice, implementata da circa 180 nazioni, ci sarà una ragione di praticità no ?

Il passaporto, per forma, dimensioni, costo e disagio in caso di perdita, non è un documento che si porta volentieri con se e non entra nel portafoglio.

Per volare nell'area Schengen basterebbe la carta di identità, mi ha sorpreso sapere che i britannici non l'hanno mai avuta.

Io d'abitudine, se mi chiedono un documento (evento tutto sommato raro), provo sempre prima con la patente europea

ps pare che la pressione nell'introduzione passi per una richiesta francese per controllare i poveri cristi in entrata e in uscita, ma non mi pare una richiesta irragionevole

per saperne di più

• Sabrina Web :privacypride: 📎undefined
      Sabrina Web :privacypride: 📎

@G3rt penso che sia gente bloccata o silenziata oppure gente che tu non segui e che risponde con post visibili solo a chi li segue

per saperne di più

• Clu | #RipNatenom 🕯undefined
      Clu | #RipNatenom 🕯

@andypiper Tut echt mal gut, dass Behörden über ihre Fediverse-Erfahrungen sprechen, hier gerade das @bsi.
      Danke fürs damals-in-Gang-bringen, @ulrichkelber

per saperne di più
    @pierobosio@soc.bosio.info
    Avvio NodeBB v4.6.0 Contributors
    Post suggeriti
    • Redhotcyberundefined

0-day 0-click su WhatsApp!

Seguito Ignorato Pianificato Fissato Bloccato Spostato Senza categoria redhotcyber hacking cti online cybercrime cybersecurity
      1
      1
      0 Votazioni
      1 Post
      1 Visualizzazioni
      Nessuno ha risposto
    • Redhotcyberundefined

🧠 Quando la realtà supera le aspettative… del SOC

Seguito Ignorato Pianificato Fissato Bloccato Spostato Senza categoria redhotcyber meme memengineering comics ridere cringe hacking cybersecurity
      1
      1
      0 Votazioni
      1 Post
      3 Visualizzazioni
      Nessuno ha risposto
    • N_{Dario Fadda}undefined

Le confessioni del giovane Lupo: dietro le quinte di Scattered Spider #CyberSecurity https://insicurezzadigitale.com/le-confessioni-del-giovane-lupo-dietro-le-quinte-di-scattered-spider/

Seguito Ignorato Pianificato Fissato Bloccato Spostato Senza categoria cybersecurity
      1
      1
      0 Votazioni
      1 Post
      2 Visualizzazioni
      Nessuno ha risposto
    • N_{Dario Fadda}undefined

shinysp1d3r: la nuova minaccia RaaS che punta dritta ai hypervisor VMware ESXi #CyberSecurity https://insicurezzadigitale.com/shinysp1d3r-la-nuova-minaccia-raas-che-punta-dritta-ai-hypervisor-vmware-esxi/

Seguito Ignorato Pianificato Fissato Bloccato Spostato Senza categoria cybersecurity
      1
      1
      0 Votazioni
      1 Post
      0 Visualizzazioni
      Nessuno ha risposto
    • Accedi

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.
    • Primo post
      Ultimo post