Mi chiedo quando, o se, si arresterà questa esplosione di fascismo mai vista prima.
-
Mi chiedo quando, o se, si arresterà questa esplosione di fascismo mai vista prima. È come se tutto il mondo da un giorno all'altro non avesse più paura di vomitare odio, stupidità e ignoranza. Stiamo attraversando una vera e propria transizione di fase, tipo ghiaccio che si scioglie. Ho paura che sia uno di quei "runaway processes" in cui superata una soglia critica non ci si può fare più nulla ma aspettare che passi. Che disastro, che tristezza.
-
undefined Majden 🎨🕊👠 ha condiviso questa discussione
undefined Oblomov ha condiviso questa discussione
-
Mi chiedo quando, o se, si arresterà questa esplosione di fascismo mai vista prima. È come se tutto il mondo da un giorno all'altro non avesse più paura di vomitare odio, stupidità e ignoranza. Stiamo attraversando una vera e propria transizione di fase, tipo ghiaccio che si scioglie. Ho paura che sia uno di quei "runaway processes" in cui superata una soglia critica non ci si può fare più nulla ma aspettare che passi. Che disastro, che tristezza.
@zabow il frutto avariato del neoliberismo è il ritorno dei fascismi
-
@antanicus @zabow gli ASTENUTI sopprimono la democrazia... non si vota un partito ma per mantenere la democrazia!
Anche perché i fasci vanno compatti a votare per abrogarla!
Benito e Hitler vinsero una volta le elezioni poi non fecero più votare!