@aeva *me with my smoking pipe sticking out of my moustache while reading the sunday morning newspaper* "leo: you're looking very crepuscular today." splendid. i am glad i read my horoscope.
Mio figlio ha anche deciso di partecipare al torneo di picchiarsi con le spade, e se l'è cavata benone, arrivando in semifinale pur non avendo mai tenuto una spada in mano e giocando contro giovani con il doppio della sua età.
Stamattina abbiamo deciso cosí de botto senza senso di andare a vedere com'era #AciComicshttps://acicomics.com/ —molto piú piccola di #EtnaComics e forse per questo piú “tranquilla” e gradevole. Abbiamo fatto una passeggiata, ma l'unica cosa su cui ci siamo veramente soffermati è stata l'area #giochiDaTavolo messa su da #LaTanaDeiGoblins, dove ho scoperto una manciata di giochi nuovi ed aiutato qualcuno a scoprire qualche gioco che io conoscevo già.
@bbacc se vieni a sapere di altre info sulla questione comunque passa parola perché non sono cose su cui vado ad indagare personalmente ma non mi dispiace essere informato.