@simona yahweh,quello è a tutti gli effetti,anche se non è un dio, e se ipoteticamente lo fosse,lo sarebbe soltanto di israele dato che le bibbie "cattoliche"sono una usurpazione della torà, nella bibbia, è definito " uomo di guerra" non sono in grado di dire se un dio esiste,se c'è non può essere l'elohim yahweh della bibbia.
We are in a very early process of developing a fediverse app called “testapp” for open bookcases to create a new form of (book-) library based on commons and self organization. App development, subsidies, sociology.
Hey! I'm talking about Mastodon and the Fediverse at #EmpoderaLIVE on Wednesday. Sadly, I do not speak Spanish, and I'm not very familiar with Spanish-language Fedi spaces. Can you lovely people recommend me some servers to look up & suggest to folks? Gracias!
@informapirata @morrolinux @privacypride domani con calma guarderò il video, ma mi salta subito all'occhio la verifica dell'età e il blocco dei bootloader: ormai è chiara la direzione, la puzza di censura e controllo è nell'aria già da qualche anno.Io la vivo male questo cosa, è un insulto, una prepotenza.Mi viene in mente, come primo istinto di sopravvivenza, di scaricare tutto il possibile da Internet perché domani potrebbe essere già tardi.Sogno una rete dove non esista neanche l'ISP.