In due settimane all'estero mi ero quasi scordato che in Italia i limiti di velocità sono solo consigli amichevoli quasi mai ascoltati.
-
In due settimane all'estero mi ero quasi scordato che in Italia i limiti di velocità sono solo consigli amichevoli quasi mai ascoltati.
-
In Piemonte, su un rettilineo tra due cascine (dalle quali potrebbe sbucarti all'improvviso una mucca di corsa
) c'era un limite a 70.
Per cautela ero sui 60 (mica avevo fretta!) e mi ha sorpassato uno scuolabus sui 100 (forse aveva più fretta di me).
-
undefined Oblomov ha condiviso questa discussione
-
In Piemonte, su un rettilineo tra due cascine (dalle quali potrebbe sbucarti all'improvviso una mucca di corsa
) c'era un limite a 70.
Per cautela ero sui 60 (mica avevo fretta!) e mi ha sorpassato uno scuolabus sui 100 (forse aveva più fretta di me).
@GustavinoBevilacqua @thatgiga c'è da dire che in teoria su una strada in cui non è sicuro andare a velocità elevate per legge si dovrebbe andare a velocità minori anche in assenza di segnale di limite.
certo che è più ragionevole supporlo quando la strada ha il limite di default per la sua categoria che non quando ci mettono un cartello specifico