Ai tempi in cui mi dedicavo seriamente alla fotografia.....
-
Ai tempi in cui mi dedicavo seriamente alla fotografia..... La mia sexy Hasselblad 500C (la luce è ricreata con appositi modificatori per le luci)
-
Ai tempi in cui mi dedicavo seriamente alla fotografia..... La mia sexy Hasselblad 500C (la luce è ricreata con appositi modificatori per le luci)
Ce ne sono alcune sulla luna, gratis: basta andare a prenderle.
-
Ce ne sono alcune sulla luna, gratis: basta andare a prenderle.
@GustavinoBevilacqua 😂😂 ahahah ho già la mia , dunque sarò generoso e le lascerò lì per chi ne desidera una ! (Controllate però i meccanismi eh prima di usarle che si inchiodano come niente 🤣)
-
@andre123 wow! Un graal degli anni '80
... molto Helmut Newton -
@andre123 wow! Un graal degli anni '80
... molto Helmut Newton@comandante_virgola si ! Anche se io non avevo modelle , facevo ritratti a amici e parenti e un pó di paesaggio con la hasselblad !
Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
-
Dunnottar Castle, Stonehaven.#leefilters #history #MedievalArchitecture #aberdeenshire #scotland #photography #fotografia #fotografie #canonr6markii
Uncategorized1
-
#photography #fotografía #fotografie #bloomscrolling #flowers #closeup #Nature #naturephotography #LauraCochranPhotography
Uncategorized1
-
-
#SilentSunday #photography #photo #fotografie #photographie #fotografia #naturelovers #naturephotography #nature #mosstodon #forest
Uncategorized1