Fantastico.'nOggi mi è stato dato dello sbirro
-
Fantastico.
Oggi mi è stato dato dello sbirro.
Tutto avrei pensato che potesse succedere nella mia vita ma questo no. -
Fantastico.
Tutto avrei pensato che potesse succedere nella mia vita ma questo no.@Scalva vabbè una volta nella vita bisogna provare tutto.
Guarda Iacchetti che si è beccato del fascista per aver detto che a Gaza la gente moriva -
@Scalva vabbè una volta nella vita bisogna provare tutto.
Guarda Iacchetti che si è beccato del fascista per aver detto che a Gaza la gente morivaAnni fa raccontò uno speaker di @rbo Radio #Blackout che una volta, uscendo dal barbiere, con il maglioncino bello ricevuto in regalo dalla zia, un borsello in cui teneva dei CD e occhiali da sole (per qualche strano motivo aveva gli occhi rossi) si trovò a passare di fianco a una manifestazione, e un tipo combinato uguale gli disse "collega, abbiamo parcheggiato nella via a fianco, va bene?" 🤣
-
Anni fa raccontò uno speaker di @rbo Radio #Blackout che una volta, uscendo dal barbiere, con il maglioncino bello ricevuto in regalo dalla zia, un borsello in cui teneva dei CD e occhiali da sole (per qualche strano motivo aveva gli occhi rossi) si trovò a passare di fianco a una manifestazione, e un tipo combinato uguale gli disse "collega, abbiamo parcheggiato nella via a fianco, va bene?" 🤣
@GustavinoBevilacqua
@bbacc @Scalva @rbo
Collega, dicono dall'alto di lasciare perdere qua e di muoversi verso il municipio. Pare possa succedere qualcosa di grosso, acqua in bocca. -
Fantastico.
Tutto avrei pensato che potesse succedere nella mia vita ma questo no.@Scalva
Qualche tempo fa in città da noi era arrivato un italiano nuovo. Lo ha conosciuto un chitarrista argentino mentre suonava per strada e siamo andati a fare un giro assieme.
Lui di cocaina non aveva bisogno, quasi non gli piaceva infatti già aveva smesso prima di lasciare l'Italia. Cercava lavoro per l'indomani perché aveva affittato la stanza per un paio di giorni e non sapeva se prolungare.
È dovuto venire qui perché in Italia lo cercano. La polizia gli stava alle costole. Era stato a Barcellona ma anche lì la polizia lo ha seguito. A Madrid ha conosciuto una ragazza e stava andando tutto bene, ma poi loro la hanno chiamata e le hanno detto di non vederlo più.
Mentre raccontava il tutto ho letto un messaggio sul telefono, allora si è reso conto che anche io ero parte del giro, che mi avevano assunto in incognito per tenerlo d'occhio. Che per lo meno mi avevano pagato per poterlo catturare.Si mi è successo che mi abbiano dato dello sbirro, e non è stato piacevole.
-
undefined Oblomov shared this topic on