Canned ravioli?'nRavioli in scatola?
-
Canned ravioli?
Ravioli in scatola?
-
Canned ravioli?
Ravioli in scatola?
@GustavinoBevilacqua I ravioli in scatola mai visti, al massimo gli spaghetti cinesi in quei barattoli credo in cartoncino/plastica tipo i bicchieri di mc donald. Una volta per pura curiositร ho assaggiato quelli cinesi: per caritร mangiabili eh, ma mai piรน .Idem per quelle buste di risotti "pronti" disidratati e simili... O 4 salti in padella e simili..... Non fanno per me.Cioรจ io mi sbatto a organizzarmi di fare il brodo se il giorno dopo voglio un risotto....๐ ๐ปโโ๏ธ
-
undefined Oblomov shared this topic on
-
@GustavinoBevilacqua I ravioli in scatola mai visti, al massimo gli spaghetti cinesi in quei barattoli credo in cartoncino/plastica tipo i bicchieri di mc donald. Una volta per pura curiositร ho assaggiato quelli cinesi: per caritร mangiabili eh, ma mai piรน .Idem per quelle buste di risotti "pronti" disidratati e simili... O 4 salti in padella e simili..... Non fanno per me.Cioรจ io mi sbatto a organizzarmi di fare il brodo se il giorno dopo voglio un risotto....๐ ๐ปโโ๏ธ
@andre123 @GustavinoBevilacqua io i ravioli in scatola, cioรจ in lattina di metallo, me li ricordo negli anni settanta, e tanto feci che mia madre me li comprรฒ: fintissimi, con il ragรน che sapeva di qualcosa di indefinibile, mi si รจ risvegliato il ricordo proprio quando ho visto il sondaggio...
Eppure all'epoca non sembravano una brutta idea, era solo da migliorare il sapore (oggi mai e poi mai ๐) -
Canned ravioli?
Ravioli in scatola?
@GustavinoBevilacqua casso, c'era sempre il pirla di turno, facente parte delle vacanze di gruppo in campeggio, che pensava ben di comprarli quando toccava a lui di fare spesa.
-
@GustavinoBevilacqua casso, c'era sempre il pirla di turno, facente parte delle vacanze di gruppo in campeggio, che pensava ben di comprarli quando toccava a lui di fare spesa.
Io non li ho mai provati, ma sono incuriosito.
Non credo che quelli attuali siano come quelli che faceva Ettore Boiardi ("chef Boy-ar-dee") nel 1927, comunque.
-
Io non li ho mai provati, ma sono incuriosito.
Non credo che quelli attuali siano come quelli che faceva Ettore Boiardi ("chef Boy-ar-dee") nel 1927, comunque.
@GustavinoBevilacqua ...devi avere fame, ma tanta fame....
-
@GustavinoBevilacqua ...devi avere fame, ma tanta fame....