Mannaggia!
-
Mannaggia!
A luglio ci vuole decisamente meno tempo a stendere la cera!
-
undefined Oblomov shared this topic on
-
Mannaggia!
A luglio ci vuole decisamente meno tempo a stendere la cera!
Ci sono persone che vogliono i mobili lucidi perché li hanno i ricchi, così la gente pensa che pure loro siano ricchi.
Però non possono permetterseli¹, così comprano robaccia di plastica con venature stampate.Io invece incero anche i pezzi di scarto, così ci si accumula meno sporcizia e durano di più.
~~
¹ la lucidatura a gommalacca di un tavolo richiede circa un mese di lavoro (non continuo, ma va lasciata seccare coi suoi tempi).
-
Ci sono persone che vogliono i mobili lucidi perché li hanno i ricchi, così la gente pensa che pure loro siano ricchi.
Però non possono permetterseli¹, così comprano robaccia di plastica con venature stampate.Io invece incero anche i pezzi di scarto, così ci si accumula meno sporcizia e durano di più.
~~
¹ la lucidatura a gommalacca di un tavolo richiede circa un mese di lavoro (non continuo, ma va lasciata seccare coi suoi tempi).
Il vantaggio del #FrenchCleat è che posso appendere i pezzi ovunque ci sia un supporto!
E posso anche spostare facilmente le cose appese, senza bisogno di piantare trinquantamila chiodi.
-
undefined Andre123 :tux: :gnu: shared this topic