clap your hands say yeah
-
clap your hands say yeah
@muffa mi chiedo a cosa sia dovuto tutto questo ritardo
-
@muffa mi chiedo a cosa sia dovuto tutto questo ritardo
@Dunpiteog semplicemente ci schifano pure le pietre
-
@Dunpiteog semplicemente ci schifano pure le pietre
@muffa io mi sarei anche stufato di aspettare! @Dunpiteog
-
-
@Yaku @Dunpiteog lei non mi ha pazienza caro il mio mastocartolaio. nel frattempo può cimentarsi nel sano passatempo del mannaggiare i massi interstellari.
-
*meme del capitale di Marx "I told you bro. I fuckin told you bro"*
-
undefined oblomov@sociale.network shared this topic
-
@Yaku @Dunpiteog lei non mi ha pazienza caro il mio mastocartolaio. nel frattempo può cimentarsi nel sano passatempo del mannaggiare i massi interstellari.
Potremmo esercitarci attanccando sassi a palloncini, che quando arrivano a una quota sufficiente esplodono e lasciano cadere a caso il sasso.
Qualche persona ha voglia di calcolare l'energia cinetica sviluppata da un sasso da due etti che cade da 15 km di altezza?
-
Potremmo esercitarci attanccando sassi a palloncini, che quando arrivano a una quota sufficiente esplodono e lasciano cadere a caso il sasso.
Qualche persona ha voglia di calcolare l'energia cinetica sviluppata da un sasso da due etti che cade da 15 km di altezza?
@GustavinoBevilacqua @Yaku @Dunpiteog non c'ho voglia ragioniere e la smetta di proporre questi fottuti palliativi

-
@GustavinoBevilacqua @muffa @Yaku
C'è sempre l'opzione di un lampo gamma.
Abbiamo un sistema binario che punta giusto giusto verso la terra e potrebbe esplodere domani o fra un milione di anni. Non si sa.
https://it.wikipedia.org/wiki/Lampo_gamma -
@GustavinoBevilacqua @Yaku @Dunpiteog non c'ho voglia ragioniere e la smetta di proporre questi fottuti palliativi

Mai sottovalutare l'efficacità di un "gameo de chiaia" che svuota il cassone mentre vola a 50000 piedi…
-
undefined muffa@puntarella.party shared this topic
-
Mai sottovalutare l'efficacità di un "gameo de chiaia" che svuota il cassone mentre vola a 50000 piedi…
@GustavinoBevilacqua @Yaku @Dunpiteog mi dia dettagli su questa fantomatica macchina che ci può dare inaspettate speranze in questo uggioso sabato mattina
-
@GustavinoBevilacqua @muffa @Yaku
C'è sempre l'opzione di un lampo gamma.
Abbiamo un sistema binario che punta giusto giusto verso la terra e potrebbe esplodere domani o fra un milione di anni. Non si sa.
https://it.wikipedia.org/wiki/Lampo_gamma@Dunpiteog @GustavinoBevilacqua @Yaku wow! sto leggendo da wikipedia sta roba che non conoscevo e mi imbatto nel paragrafo:
"Il modello tradizionale a "palla di fuoco"me gusta mucho

-
@GustavinoBevilacqua @muffa @Yaku @Dunpiteog
probabilmente nulla vista che si disintegrerebbe prima di arrivare a terra, maledetta atmosfera. L'idea del bombardamento cinetico non è nuova, ma le barre in tungsteno sono preferibili per il punto di fusione a 3400°C e la densità di 19 tonnellate (e passa) a metro cubo. Con una velocità limite di ~90m/s, una barra di tungsteno da 1kg ti dà 4MJ di energia cinetica senza problemi, se non ho sbagliato i calcoli.
-
@GustavinoBevilacqua @muffa @Yaku @Dunpiteog
probabilmente nulla vista che si disintegrerebbe prima di arrivare a terra, maledetta atmosfera. L'idea del bombardamento cinetico non è nuova, ma le barre in tungsteno sono preferibili per il punto di fusione a 3400°C e la densità di 19 tonnellate (e passa) a metro cubo. Con una velocità limite di ~90m/s, una barra di tungsteno da 1kg ti dà 4MJ di energia cinetica senza problemi, se non ho sbagliato i calcoli.
@oblomov @GustavinoBevilacqua @muffa @Yaku Ho visto un documentario che l'ipotetico attacco alla terra da enti alieni a barre di tungsteno dall'orbita sarebbe estremamente efficace.
-
@oblomov @GustavinoBevilacqua @muffa @Yaku Ho visto un documentario che l'ipotetico attacco alla terra da enti alieni a barre di tungsteno dall'orbita sarebbe estremamente efficace.
@Dunpiteog @oblomov @GustavinoBevilacqua @Yaku tifiamo tungsteno che tra l'altro fa rima con alieno ma anche con brian eno che sarebbe un'ottima colonna sonora per la fine del mondo.