Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

ADUC - Articolo - Autovelox.

Uncategorized
3 2 0

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    I CRIMINALI RINGRAZIANO CHE SI FACCIA POCO O NIENTE PER CONTRASTARE I LORO TRAFFICI FINANZIARI@news*La situazione è sfuggita di mano come un palloncino ad un bambino che passeggia nel parco. Mentre il bimbo piange e si dispera, non ho mai visto istituzioni particolarmente turbate ...L'articolo I CRIMINALI RINGRAZIANO CHE SI FACCIA POCO O NIENTE
  • This post did not contain any content.

Uncategorized
    1
    1
    0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    This post did not contain any content.
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Contro il modello educativo del ddl Valditara: la galanteria non ci salverà dalle violenze di generehttps://www.editorialedomani.it/idee/commenti/ddl-valditara-modello-educativo-galanteria-non-ci-salvera-dalle-violenze-di-genere-sl2zan5z> Il blocco della lega all’introduzione del concetto di consenso nel reato di violenza sessuale ha rivelato la vera postura del governo, che emerge nel ddl Valditara sul «consenso informato» in ambito scolastico. Tra «educare al rispetto della donna» ed educare al consenso, cioè l’educazione sessuo-affettiva completa, la distanza è enorme, ed è tutta politica
  • 0 Votes
    22 Posts
    2 Views
    @sabrinaweb71 @lgsp @marcoboh @ju sigh, io avevo educazione tecnica, classe intera, ma si stava appunto in classe, niente laboratori, niente attività interessantigiusto le basi di disegno tecnico, qualche circuitino con pila / interruttore / lampadina (e mi pare basta)in compenso in quella classe ho imparato che le persone in una posizione di autorità non sono degne di rispetto a meno che se le meritino, e la solidarietà di classe (nel senso di passare i miei progetti ai compagni di classe più avanti di me nell'ordine alfabetico, in modo che potessero presentarli anche loro)