Ecco finalmente il supporto per le #chiavi_a_T semi-pronto.
-
Ci sono 14 posti e 13 chiavi (una da 7 mm è in giro da qualche parte, ho già tenuto il posto per quando salterà fuori).
Sporge dal muro quanto il superscaffale sotto, quindi non c'è rischio di prenderci capocciate.
Ora devo:
— fare con #Inkscape un'etichetta da 16×330 mm (formato UNI AhBehSiBeh), da mettere sul lato, con numerini CHE SI VEDANO
— lisciare tutto
— montarlo sulle staffe
cc @wubby74
-
undefined oblomov@sociale.network shared this topic on
-
Ci sono 14 posti e 13 chiavi (una da 7 mm è in giro da qualche parte, ho già tenuto il posto per quando salterà fuori).
Sporge dal muro quanto il superscaffale sotto, quindi non c'è rischio di prenderci capocciate.
Ora devo:
— fare con #Inkscape un'etichetta da 16×330 mm (formato UNI AhBehSiBeh), da mettere sul lato, con numerini CHE SI VEDANO
— lisciare tutto
— montarlo sulle staffe
cc @wubby74
I numerini con le misure delle #chiavi_a_T sono a posto: è stato un lavoro improbo posizionarli correttamente.
Ora devo solo lisciare il tutto (compresi gli interni delle culle, mannaggia!).
Quindi dargli una mano di fucsia (Perché? Perché sì, e perché ho una chiave giratubi grossa in mano, per chi obietta sulla scelta cromatica) così si vede bene.
Poi domani lo metterò sulle staffe.
-
I numerini con le misure delle #chiavi_a_T sono a posto: è stato un lavoro improbo posizionarli correttamente.
Ora devo solo lisciare il tutto (compresi gli interni delle culle, mannaggia!).
Quindi dargli una mano di fucsia (Perché? Perché sì, e perché ho una chiave giratubi grossa in mano, per chi obietta sulla scelta cromatica) così si vede bene.
Poi domani lo metterò sulle staffe.
Poiché so già che non mi allieterete la serata con una notizia tipo "in autostrada bus di omofobi si scontra con bus di razzisti, si incendiano precipitando da un viadotto e cadono sul bombolone abusivo di un ristorante specializzato in carnazza nel quale è in corso un raduno di fasci", e considerato che la pittura dei supporti per le #chiavi_a_T deve asciugare, chiuderò la #mastofficina e me ne andrò a casa.
Domani seconda mano.
-
Poiché so già che non mi allieterete la serata con una notizia tipo "in autostrada bus di omofobi si scontra con bus di razzisti, si incendiano precipitando da un viadotto e cadono sul bombolone abusivo di un ristorante specializzato in carnazza nel quale è in corso un raduno di fasci", e considerato che la pittura dei supporti per le #chiavi_a_T deve asciugare, chiuderò la #mastofficina e me ne andrò a casa.
Domani seconda mano.
@GustavinoBevilacqua sarebbe una notizia mica male.
-
@GustavinoBevilacqua sarebbe una notizia mica male.
Ovviamente il bus di omofobi ha sbandato perché sull'autostrada è precipitato un Boeing pieno di pedofili proveniente da Bangkok…
Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
-
-
-
Mi stavo chiedendo perché una scarpa mi facesse un rumore strano.'nNon ci è voluto molto a capirlo.'nEcco perché nella #mastofficina calzo sempre scarpe antinfortunistiche.
Uncategorized
1
-
If you own or have access to an embroidery machine, or if you want to learn how the combination of #Inkscape and the #Inkstitch [1] plugin works, I have created a mirror on #codeberg where you can download all my stitching files as SVG and DST.
Uncategorized
2