Signora mia.
-
Signora mia.
Non era zucchero a velo: uomo nascondeva cocaina nel pandoro, arrestato ad Ascoli Piceno
https://www.fanpage.it/attualita/non-era-zucchero-a-velo-uomo-nascondeva-cocaina-nel-pandoro-arrestato-ad-ascoli-piceno/ -
Signora mia.
Non era zucchero a velo: uomo nascondeva cocaina nel pandoro, arrestato ad Ascoli Piceno
https://www.fanpage.it/attualita/non-era-zucchero-a-velo-uomo-nascondeva-cocaina-nel-pandoro-arrestato-ad-ascoli-piceno/Ora vedremo nei parcheggi dei supermercati loschi figuri che sequestrano pandori alla gente, mostrando un tesserino farlocco…
-
undefined oblomov@sociale.network shared this topic
-
Ora vedremo nei parcheggi dei supermercati loschi figuri che sequestrano pandori alla gente, mostrando un tesserino farlocco…
@GustavinoBevilacqua
Rinuncerò a qualche ora passata a guardare i cantieri, ne vale la pena. -
@GustavinoBevilacqua
Rinuncerò a qualche ora passata a guardare i cantieri, ne vale la pena.«Signora, sospettiamo che quell'aragosta da 3 kg che ha appena comperato possa presentare tracce di metilbelinnelano. La porto al laboratorio per le opportune analisi. Se risulterà negativa gliela restituiremo. Intanto le rilascio regolare ricevuta.»
-
«Signora, sospettiamo che quell'aragosta da 3 kg che ha appena comperato possa presentare tracce di metilbelinnelano. La porto al laboratorio per le opportune analisi. Se risulterà negativa gliela restituiremo. Intanto le rilascio regolare ricevuta.»
@GustavinoBevilacqua
"Oh ben gentile, ma non voglio che si disturbi.
Ho molta dimestichezza con quei metili che dice Lei.
E adesso mi scusi ma ho da preparare il torrone."