Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Qualcun* mi spiega perché un famoso fottuto sito di compravendita immobiliare si chiama "idealista"?

Uncategorized
6 5 0

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • Forlì: i padroni mentono.

Uncategorized
    1
    0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Forlì: i padroni mentono. il progetto eris è un progetto di guerra@anarchia Riceviamo e diffondiamo:  Sulla questione del progetto ERiS della cittadella dell’aerospazio a Forlì, dalla Fondazione Cassa dei Risparmi arriva una paraculata mediatica per negare l’innegabile, ovvero il fatto incontrovertibile che le tecnologie che verrebbero prodotte a Forlì se il progetto...
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    A partire dal 29/01/2026 le iscrizioni su sociale.network sono di nuovo CHIUSE, perché i bot russi ci hanno rotto le matrioske. In ogni caso resta attiva per gli utenti di sociale.network la possibilità di invitare altri utenti: l'istanza resta aperta SU INVITO per gli amici dei membri della community, ma non su iscrizione diretta. Per entrare su sociale.network fatevi un amico nella community e ditegli di inviarvi un invito a partire dalla pagina https://sociale.network/invites #SNTUTORIAL
  • Prove tecniche di trasmissione.

Uncategorized
    1
    0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Prove tecniche di trasmissione.
  • It’s #teatime!

Uncategorized teatime
    7
    0 Votes
    7 Posts
    2 Views
    @panappNon ho mai bevuto un tè Twinings degno di questo nome ma è anche vero che ho bevuto solo quello servito negli hotel.Come si fa ad assaggiare un tè Twinings di qualità?