@giornalismo articolo21.org/2026/03/pricele… Un Dark Romance puro e crudo, dove il potere, l’ossessione e il denaro sono gli unici motori del mondo. Un tuffo in un’atmosfera torbida e magnetica, capace di tenere il lettore incollato alle pagine grazie a una tensione erotica e psicologica costante. Dimenticate le sfumature di grigio e
Ho provato a pagare un'offerta su HumbleBundle con carta ma la transazione è stata negata... Anche voi avete avuto problemi di questo genere? (Mi viene detto per ragioni di sicurezza) La cosa è scocciante, ma non mi sembra un sito pirata... #fediaiuto
Le più grandi storie di intelligenza artificiale dell'anno (finora)
Il settore della #IntelligenzaArtificiale sforna costantemente notizie, come importanti acquisizioni, successi di sviluppatori indipendenti, proteste pubbliche contro prodotti sospetti ed esistenzialmente pericolosi trattative contrattuali. C'è molto da districare, quindi ecco dove siamo e dove siamo stati finora quest'anno.
Good news everybody! The SteamDeck/Linux stutter is now fixed in Death by Scrolling, plus some other awesome quality of life changes. We continue to make improvements mostly because I can't stop working on the game.https://store.steampowered.com/news/app/3773590/view/613179230182706248#DeathByScrolling #indiedev #pixelart