La Biblioteca digitale @ACM dove vengono pubblicate MOLTE ricerche in ambito informatico (direi almeno il 75% delle mie pubblicazioni), ora non solo fornisce (senza il consenso degli autori e senza l'opt-in dei lettori) riassunti degli articoli generati dall'intelligenza artificiale, ma questi vengono visualizzati come impostazione predefinita rispetto agli abstract.
@gian_d_gian è venuto molto buono. La crosta un po' troppo dura per i miei gusti. Devo imparare a regolare la temperatura con la stufa a legna, ma non è facile.
L’UE si è impantanata sugli asset russi congelati. Ma per l’Ucraina il tempo stringe @news https://www.eunews.it/2025/12/17/lue-si-e-impantanata-sugli-asset-russi-congelati-ma-per-lucraina-il-tempo-stringe/ Stallo totale alla vigilia del vertice dei capi di Stato e di governo. Due le certezze: va trovata una soluzione per il finanziamento all'Ucraina, ma sugli asset non si procederà senza il Belgio. Qui il cortocircuito: se il Belgio sale a bordo alle sue condizioni, altri si
@gmarcosanti Durante le vacanze di natale vorrei recuperare un barbecue in muratura un po' diroccato per trasformarlo in un forno a legna per farci la pizza e il pane. Va restaurato il piano (è in cemento armato) e tirata su una muratura per chiuderlo da rivestire poi con refrattari