Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

at a certain point i lost the interest in making music - somewhere in my early 30's.

Uncategorized
68 7 3

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • #parle

Uncategorized parle
    1
    0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    #parlePar🇮🇹le n°1404 5/6⬛⬛🟨⬛⬛⬛🟩⬛⬛🟩⬛🟩🟩⬛🟩⬛🟩🟩🟩🟩🟩🟩🟩🟩🟩Vabbuò
  • E voi?

Uncategorized bugiardi sietetuttibugiardi
    6
    0 Votes
    6 Posts
    0 Views
    @Angie @Yaku qualche mese fa ho rispolverato l'account aliexpress che non usavo da anni per prendere cose che altrove non trovavo (basette millefori), e basta, niente altro.e adesso sto ancora ricevendo mail in continuazione che mi propongono di comprare cose che stanno bene con quello che ho comprato, o qualcosa del genere (e no, le componenti da saldare su quelle millefori le ho già comprate altrove, grazie, non mi serve altro)
  • Non conta come bestemmia.

Uncategorized
    4
    1
    0 Votes
    4 Posts
    1 Views
    @alorenzi @Dio quello basso purtroppo è morto sì.
  • 0 Votes
    18 Posts
    0 Views
    @informapirata Io ti ho risposto con dati di fatto. Al Referendum su Aborto e Divorzio vinse chi?Mi spiace per te che vai a sensazioni... non frequnti la chiesa, ma sai che la maggior parte degli italiani si fa influenzare dal Papa, se se, infatti in italia nessuno convive 😆😆😆 Giorgia e Salvini hanno propri seguito il Papa sui migranti... se se.È la sinistra come te, il motivo per cui non si realizzerà mai nulla e vince la Destra.@elettrona @marcell_o @Paoblog