Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

One of my goals for #mollytime is to avoid introducing a concept of errors into the language.

Uncategorized
14 8 0

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • Stamattina mio figlio fa:

Uncategorized linguistica italiano
    1
    0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Stamattina mio figlio fa:«Sclero! Anzi no, snobile!»Ed a me viene in mente che non solo esiste sclero, ma anche spopolo. Quindi snobile è l'unico che non esiste.In realtà, tornato a casa dall'averlo accompagnato, ho verificato, e «snobilitare» esiste, ma dei tre è l'unico che esiste solo nel suo significato letterale di togliere la nobiltà.#linguistica #italiano
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    The new #ruby website is quite pretty, tho I miss the big claim of "what ruby is" from the old one.I don't get why it requires JavaScript to load (and I see a loader) since it's static but I guess we lost that battle years ago.Also, the reply integration seems odd: either you are showing content and you want people to stay on the page or you want them to try the reply. Ending up on a different page because you want to see what the output of the examples is.. is oddhttps://www.ruby-lang.org
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Ve lo dicievo che co me pe l'Europa finiva la pakkia!Prima avevano gioco facile a criticarce sur debbito, ma io scancello li sordi a la spesa sanitaria e nun je la faccio facile a criticarce! 💪 Ah... pensavate che cuando dicevo che finiva la pakkia voleva dì che me ne fottevo de i vincoli di bilancio? Eccerto, e poi finivo come Berlusconi rinpiazzato da Monti 😆 https://altreconomia.it/gli-emendamenti-non-cambiano-la-natura-austera-e-antisociale-della-manovra-del-governo/
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Ragazzi, basta reels, adottate un Commodore!✨ Chi ricorda l’emozione di ricevere il proprio primo computer? ✨Oggi i bambini e i ragazzi crescono immersi in smartphone e social, ma cosa succederebbe se potessero ricevere qualcosa che stimoli davvero la loro creatività, la curiosità e la passione per la tecnologia, proprio come è successo a noi con i nostri primi Commodore?💡 La vera innovazione nasce dal gioco, dalla sperimentazione e dalla voglia di creare. Non basta scrollare Reels: serve uno strumento che dia potere alla mente dei giovani innovatori di domani.Risvegliamo in loro la scintilla della curiosità, proprio come hanno fatto con noi i pionieri della tecnologia.#RedHotCyber #Innovation #Creativity #Coding #FutureMakers #Commodore64 #TechForKids