Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

stuck on trying to figure out how i wanna handle block rotations in block game 😔

Uncategorized
14 6 13

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • The fediverse: ...these tits...

Uncategorized
    2
    0 Votes
    2 Posts
    0 Views
    @afreytes I mean, there's plenty of the other kind too from a variety of artists, if one prefers 8-D
  • Il referendum sulla magistratura.

Uncategorized
    1
    0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Il referendum sulla magistratura. E l’insofferenza ai controlli@giornalismoarticolo21.org/2026/02/il-refe…C’è una storia, piuttosto recente, che forse non tutti ricordano ma che si sta rilevando emblematica del dibattito corrente sul Referendum Giustizia, il cui nome non rende affatto
  • 21 days left.

Uncategorized
    1
    1
    0 Votes
    1 Posts
    2 Views
    21 days left. Mainly catching up on non-book work today.
  • 0 Votes
    6 Posts
    6 Views
    @ed @dottorblaster @Benhellis @zompetto @xabacadabraTutto sta a capire quanto è complicato e intensivo hostarsi a casa l'infrastruttura necessaria ad assicurare l'identità e i contenuti e se ci fidiamo di chi mantiene in piedi i relay, che mi pare siano la spina dorsale di ATProto. Chi controlla i relay controlla l'accesso al network.Se ho capito bene, mentre in un server ActivityPub l'istanza fa tutto e posso applicare uno zero trust, su ATProto ci sono diversi ruoli con diverse cardinalità e se non le faccio tutte per conto mio, di qualcuno mi dovrò pur fidare. È corretto?