Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

people tell me "make the scene that works from the fixed angle then render it realtime" and

Uncategorized
8 5 0

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • 0 Votes
    1 Posts
    2 Views
    Veto dell’Ungheria sul 20esimo pacchetto di sanzioni alla Russia. Ira di Kallas: “Nessun motivo, ma non cambieranno idea”@newshttps://www.eunews.it/2026/02/23/veto-dellungheria-sul-20esimo-pacchetto-di-sanzioni-alla-russia-ira-di-kallas-nessun-motivo-ma-non-cambieranno-idea/Interrotto il transito di petrolio russo attraverso l'oleodotto Druzha, che attraversa l'Ucraina. Aut-aut di Budapest: ripristinare i flussi o niente sostegno a Kiev. L'Alta rappresentante UE: "Cose non
  • 0 Votes
    3 Posts
    0 Views
    @filippodb la leggerezza è uno dei miei ultimi problemi, in quanto ho un pc da gaming potente. Fedora è una buona distro anche in ambito gaming?
  • 0 Votes
    2 Posts
    0 Views
    @alda7069 certo,ma a quanto potere di-vino😁 denota un tasso alcol... aehm percentile di affidabilità e accuratezza pari allo 0,3000% [teorico] visto la risibilità delle "promesse" fatte e MAI effettivamente mantenute,se ne potrebbe dedurre, che le "nostre difficoltà" come essere umani siano dovute ad una progettazione di un dio anch'esso fallace,se si ritiene valido l'assunto che ci abbia fatto a sua immagine e somiglianza😁😬🤐
  • Ci chiedono: "avete istagram" ?

Uncategorized
    7
    0 Votes
    7 Posts
    0 Views
    @kenobit @ed @strk per me è assolutamente legittimo ed educato dire "no, non mi piace" o "no, non lo ho più da qualche tempo perché non mi faceva stare bene".