Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

So speaking of that community management thing, am I doing it right?

Uncategorized
5 3 2

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • @maxheadroom @falko oh, that was fast!

Uncategorized
    1
    0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    @maxheadroom @falko oh, that was fast! I will definitely check it out!
  • Disertiamo!

Uncategorized
    1
    0 Votes
    1 Posts
    2 Views
    Disertiamo! Giornata di lotta antimilitarista@anarchia Con i disertori russi ed ucraini per un mondo senza eserciti e frontiere Sabato 21 febbraio giornata di informazione e lotta antimilitarista ore 10,30 al Balon Sono passati quattro anni dall’accelerazione violenta della guerra impressa dall’invasione russa https://www.rivoluzioneanarchica.it/disertiamo-giornata-di-lotta-antimilitarista/
  • 0 Votes
    3 Posts
    3 Views
    @UilebheistEh se non è l'alimentatore ho finito le idee...Aiuterebbe se trovassi un errore nei log, ma nulla, sembra proprio un riavvio per sbalzi di corrente o cose simili.Ah...un'altra cosa che voglio provare è rimettere in funzione l'UPS, che ho ma è rimasto nel vecchio studio. In caso siano effettivamente sbalzi di corrente.La scheda video in effetti va bene anche per riscaldare la stanza 😅 ...ma ormai è considerata antica, come più o meno tutto il mio pc(*) che è quasi imbarazzante rispetto a quello che di solito viene usato da chi videogioca.Il mio parere poi è che spesso chi videogioca butta via un sacco di soldi a cazzo, ma vabbeh...divago...(*)quando l'ho assemblato, 5 anni fa, ho comprato hardware di uno o due anni prima oppure pezzi dismessi da altra gente che li considerava non più performanti. Performano ancora piuttosto bene.
  • #parle Par🇮🇹le n°1500 3/6

Uncategorized parle
    2
    0 Votes
    2 Posts
    4 Views
    @lasolitaLaura_ Par🇮🇹le n°1500 4/6⬛🟨⬛⬛🟩⬛⬛🟨🟨🟩🟩⬛🟩🟩🟩🟩🟩🟩🟩🟩