Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

it is the middle of the night and you hear a brief but loud unsettling noise with an unclear explanation coming from elsewhere in your residence

Uncategorized
8 7 0

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
  • @enki_2931 Ho un N95 e un N78 ancora funzionanti. Le batterie si trovano.... Vorrei però prendere un Pixel 8 .... o 7..... vediamo cosa si trova (se si trova senza svendere un rene) ,...che si sa mai....

read more

• Guerre di Rete - Chip, ora è la Cina a ricattare gli Usa

@informatica
    Sostenete il nostro crowdfunding se vi interessa che continuino questa newsletter e il sito.

è la newsletter curata da @carolafrediani
    guerredirete.substack.com/p/gu…

read more

• ciao, mi manca leggervi ma sono in immersione per la tirata finale di questo lavoro di traduzione, se sopravvivo dalla prossima settimana mi faccio vedere un po' di più. se non sopravvivo... è stato bello e sulla lapide scrivete "avrebbe voluto lavorare meno" 😅

read more

• @marcoboh @GustavinoBevilacqua @colman

Ho controllato sul sito di UniAcque, il nostro gestore, e ci sono le analisi liberamente scaricabili. A leggere i dati, da totale inesperto, ma valutando i valori di legge massimi riportati, è buona in effetti.

read more

• Parte 2
    Nel frattempo ho acquistato da eBay un Nokia N95, un 8330 e continuo a usare il mio amato Motorola V3. Erano telefoni da esposizione, praticamente nuovi, con batterie perfette e scatola originale. Li userò per lavoro e per la mia vita privata, perché i miei affari restano miei e non di chi vuole leggere tutto.

read more

• Parte 4
    Per chi vuole davvero tornare a un telefono anni 2000, controllate prima se la rete 2G è ancora attiva nella vostra zona. Alcuni operatori, come Vodafone, la stanno spegnendo. Con TIM invece è ancora funzionante, anche perché viene usata in diversi servizi. Meglio chiedere al proprio gestore per sicurezza.

read more

• Why is it supposed to rain tomorrow? It's only the middle of November!

Is this going to be like the year we got 200% of our annual rainfall thanks to "atmospheric rivers" and I regularly had to wring out my bike clothing? The new-to-me steel frame bike isn't happy. And of course my plan to fix up that rescue bike to have something else to ride in the rain stalled out...

read more

• Israel should be disarmed.

read more
Post suggeriti