Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

@aeva i can play pretend with my 8yr old nephew instead

Uncategorized
7 3 3

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Il fallimento di una guerra voluta da Trump Il politologo americano Walzer: “The Donald dichiarerà una falsa vittoria, è un narcisista inaffidabile e mollerà anche Netanyahu. A Teheran cambierà niente, come in Venezuela: altro che libertà e democrazia”#Trump #Iran #guerra #vittoria
  • Operation Epic FUD#80x24

Uncategorized 80x24
    1
    1
    0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Operation Epic FUD#80x24 @attualita
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Le Borse europee rimbalzano dopo le parole di Trump sulla fine della guerra, cala il petrolioMilano apre in netto rialzo del 2,3%, chiusura positiva per le asiatiche, petrolio Wti scambiato a 88,79 dollari, spread Btp-Bund in calo a 69 punti. Secondo Trump la guerra sarebbe "praticamente conclusa".https://www.rainews.it/maratona/2026/03/guerra-iran-petrolio-oltre-100-dollari-al-barile-g7-valuta-attingere-dalle-riserve-strategiche-borsa-mercati-internazionali-3f8a5c4f-246e-4e6d-a0ce-902a59aa9208.html#Iran #Trump #economia #petrolio
  • La base elettorale

Uncategorized
    11
    0 Votes
    11 Posts
    6 Views
    @ju@gts.nugole.it @jones@todon.nl @oblomov@sociale.network @anominominominous@polyglot.city @matz@gts.matteozenatti.net alla materna, quando avevo credo 4 anni, a tavola il bambino alla mia destra ha allungato la forchetta per prendermi qualcosa (non ricordo cosa stessimo mangiando9 dal piatto. Io gli ho piantato la mia forchetta nell'avambraccio, e gli ho preso la sua forchetta.Lui urlava, gli altri bambini urlavano, io continuavo a mangiare. Le maestre erano un po' preoccupate.