Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

ok so I've got a furby now,

Uncategorized
15 4 1

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • 0 Votes
    2 Posts
    0 Views
    "I am dying, with only a few months left. And the pain grows every day." The emperor made a grimace. "You'll finally get paid.""I won't kill you for money," the assassin said. "Not anymore.""Would you kill me for the sake of friendship?"Nobody saw the assassin leave, after.2/2
  • Visto 2 estati fa a Loano.

Uncategorized gazebo music italodisco
    1
    0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Visto 2 estati fa a Loano. Solo stima per un cantante che si presenta sul palco in doppio petto l'8 di agosto. #Gazebo il cantante di "I like Chopin": "Vendevo enciclopedie, il mio successo grazie a un cinepanettone" - la Repubblica https://www.repubblica.it/spettacoli/musica/2025/12/19/news/gazebo_i_like_chopin_vacanze_di_natale_italodisco_anni_80_intervista-425049441/ @spettacoli #music #italodisco
  • 1. Rivaling clients to Whatsapp. 2.

Uncategorized xmpp whatneedsdone
    7
    0 Votes
    7 Posts
    0 Views
    @debacle @maikel @surfhosting According to https://translate.codeberg.org/projects/conversations/-/es/ the Spanish translation is complete.
  • 0 Votes
    8 Posts
    1 Views
    @informapirata@mastodon.uno 🤣Nello specifico, i bot normali:- Non possono autonomamente entrare in gruppi o canali, devono essere aggiunti da amministratori (e io non posso chiedere in giro a persone che manco conosco di aggiungere un certo mio bot solo perché io col mio account non posso entrare)- Nei gruppi, non possono vedere messaggi di altri bot- Non hanno una cronologia di messaggi nel cloud, quindi si, in effetti per usarli quelli vanno agganciati ad un software che fa bridge, altrimenti perdi tutto... ma ecco il bonus:- Tutti i software che fanno bridge di messaggi da Telegram, specialmente con bot non-user, hanno problemini minori... funzionano, ma non granché