Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

#define std::unique_ptr std::shared_ptr

Uncategorized
14 11 1

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • 🚨Black folk, post carefully!🚨

Uncategorized
    2
    2
    0 Votes
    2 Posts
    0 Views
    @mekkaokereke damn, she really went for it. She took it to the level of literally criminal. Not mere hobbyist level hate speech, she was racist at a professional level. Made it her whole personality, married for hate. Wild stuff.I somehow was completely unaware.
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Il mio, alla fine, è stato un periodo di festività triste. Come non fosse abbastanza, mi sono beccato l'influenza, dunque nessuna fuga in montagna o appesi su qualche parete. Niente bici, niente corsa... niente di niente. L'unico universo parallelo in cui rifugiarsi è la lettura e il compilatore, che alla fine ha preso il sopravvento. Mi sto uccidendo di codice. Non vedo l'ora che passi sto c•••o di Natale.
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Wired ElementsWired Elements, the perfect compation of rough.js A set of common UI elements with a hand-drawn, sketchy look. These can be used for wireframes, mockups, or just the fun hand-drawn look.The elements are drawn with enough randomness that no two renderings will be exactly the same — just like two separate hand-drawn shapes.https://monodes.com/predaelli/2025/12/28/wired-elements/#Javascript
  • 0 Votes
    2 Posts
    0 Views
    @quinta La poderosa armata non ce l’ha mai avuta, ha mandato al macello più di un milione di russi.L’economia russa ha lo stesso PIL del Veneto.In Afghanistan si sono suicidati per dieci anni senza cavarne nulla.Un paese fallito, retto da una dittatura di falliti e mezze seghe.Solo Trump porteva salvarlo.E, comunque, pensa chi lo venera di cosa s’accontenta.Non ha motivo di accettare la pace, ormai hanno solo un’economia di guerra e la Cina pronta a prendersi tutto.Un raffreddore Brežnev?